View Full Version : ho trovato questo..
renato10
05-02-2017, 10:35
che ne dite? prezzo troppo vantaggioso? lo scontrino originale però leggo findomestic. Non è che se questo non paga piu il finanziamento poi mi bloccano il pc a distanza come fanno con gli smartphone? grazie per le delucidazioni :)
cancellato come da regolamento il link. scusate ;)
che ne dite? prezzo troppo vantaggioso? lo scontrino originale però leggo findomestic. Non è che se questo non paga piu il finanziamento poi mi bloccano il pc a distanza come fanno con gli smartphone? grazie per le delucidazioni :)
I pc non mi risulta si possano bloccare come i telefoni, però possono stare sulla lista dei pc rubati, cmq il prezzo giusto la metà di quello di acquisto e il non accettare paypol sono due dei segnali classici della truffa, non dico che questo annuncio lo sia, non ne ho idea, però starei attento, magari prima di acquistare contatterei il proprietario e farei domande più specifiche, magari chiedendo altre foto o cose simili.
bio.hazard
05-02-2017, 11:13
che ne dite? prezzo troppo vantaggioso? lo scontrino originale però leggo findomestic. Non è che se questo non paga piu il finanziamento poi mi bloccano il pc a distanza come fanno con gli smartphone?
Il PC non può essere "bloccato a distanza" dalla finanziaria, né da nessun altro soggetto; inoltre, le uniche azioni legali che la finanziaria può intraprendere sono nei confronti di chi ha acceso il finanziamento e poi non lo ha onorato.
I pc non mi risulta si possano bloccare come i telefoni, però possono stare sulla lista dei pc rubati,
Assolutamente no.
renato10
05-02-2017, 17:47
grazie per le risposte.
Però è ancora li a un prezzo cosi un pc del genere e senza paypal. Mah. Non vorrei essere io il pollo visto che fino adesso non ce ne sono stati :D
renato10
05-02-2017, 22:04
chiudere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.