PDA

View Full Version : Info Blu Ray

Owercraft
04-02-2017, 20:30
Salve, la faccio facile facile la domanda:
e possibile convertire un blu ray 3d in un blu ray 2d?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

:D

Owercraft
06-02-2017, 11:55
Salve, la faccio facile facile la domanda:
e possibile convertire un blu ray 3d in un blu ray 2d?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

:D

Nessuno sa niente a riguardo?

gatto23
08-02-2017, 13:14
Nessuno sa niente a riguardo?

Si è possibile ma non ti conviene poichè la risoluzione verticale od orizzontale sarebbe dimezzata. Conviene che ti procuri uan versione 2D reale

Owercraft
09-02-2017, 17:20
Si è possibile ma non ti conviene poichè la risoluzione verticale od orizzontale sarebbe dimezzata. Conviene che ti procuri uan versione 2D reale

Potresti spiegarti meglio?
Io all'interno del disco ho un file di 34gb circa e se lo avvio con vlc si vede in 2d 1080p

Sono un po confuso

Grazie della risposta

gatto23
10-02-2017, 06:26
Potresti spiegarti meglio?
Io all'interno del disco ho un file di 34gb circa e se lo avvio con vlc si vede in 2d 1080p

Sono un po confuso

Grazie della risposta

Non so di che titolo parli ma qualche titolo BLU RAY ha sia un disco 2d ed uno 3d separati oppure se il titolo non è lunghissimo ptresti avere un doppio file 2d e 3d nello stesso disco.
Se quando lo apri con un qualsiasi software per riprodurre i bd-rom ti vede due tracce video identiche ne avrai una 2d ed una 3d e dovrai prendere il file video ovviamente con le immagini uniche (quelle 3d sono sdoppiate non puoi sbagliare)
Se invece hai solo le immagini sdoppiate allora l'unico modo per poterle convertire in 2d è solamente prendere uno dei due riquadri ma ovviamente a mezza risoluzione.
Per la procedura non chiedere a me perchè non ho mai lavorato sui BD 3D anche perchè non gradisco questo formato.