View Full Version : Informazione aggiornamento a Mac Os Sierra
themarty95
04-02-2017, 16:23
Buongiorno,
è da poco tempo che ho acquistato per la prima volta un MacBook Air.
Come sistema operativo ha Mac Os El Capitan ma è disponibile l'aggiornamento a Mac Os Sierra. Mi consigliate di farlo? Crea problemi dal punto di vista delle prestazioni e in particolare durata della batterria? E' necessario qualcosa in particolare per l'aggiornamento?
Grazie mille :D
superlex
05-02-2017, 02:01
Ciao, se non ti interessano Siri, PiP, tabs per qualche applicazione in più e poco altro tieni El Capitan, ci guadagnerai in autonomia e fluidità.
bio.hazard
05-02-2017, 11:27
Crea problemi dal punto di vista delle prestazioni e in particolare durata della batterria?
Sul mio MBP Retina 15" mid 2012 non ha creato alcun problema.
picodellamirandola
05-02-2017, 12:44
io per esempio ho avuto un sacco di problemi.
Installato pulito. Mi si blocca il Finder continuamente. Fa fatica ad accedere alla mia cartella utente della rete windows dell'ufficio e ad altre condivise -si blocca continuamente...
Ieri ho reinstallato mantenendo i file personali e sembra risolto ma mi è sparito il meteo nelle notifiche... era molto utile, qualcuno sa come risolvere?
Prededdu
05-02-2017, 14:21
io per esempio ho avuto un sacco di problemi.
Installato pulito. Mi si blocca il Finder continuamente. Fa fatica ad accedere alla mia cartella utente della rete windows dell'ufficio e ad altre condivise -si blocca continuamente...
Ieri ho reinstallato mantenendo i file personali e sembra risolto ma mi è sparito il meteo nelle notifiche... era molto utile, qualcuno sa come risolvere?
vai in alto a dx sulla barra apri notifiche poi in fondo in basso vai su modifica ti si dovrebbe aprire u'altro menu da cui ripescare il meteo e rimetterlo dove stava
picodellamirandola
05-02-2017, 19:41
ho provato, non c'era più il meteo da aggiungere.
Ho smanettato un po' e poi con onyx ho provato a fare un reset del Finder a configurazione standard ed tornato tutto come prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.