View Full Version : Come sistemare una Delta + Convogliatore
CappelloPower
02-07-2002, 21:27
Su un TB1200 ho avuto la scellerata idea di montare una Delta da 110cfm con convogliatore su una Volcano 6cu (su una KG7). Il progetto in se funziona ma il case, midi tower, non mi permette di alloggiare bene l'accrocchio. L'ali sbatte contro la ventolona.
Avrei bisogno di una info:
- Mi consigliate un case BIG tower (senza ali sarebbe meglio) col quale essere certo di poter far entrare bene la Delta e il convogliatore (senza spendere una fortuna)?
Grazie,
CappelloPower
messerschmitt
03-07-2002, 12:38
Se posti in questo modo fai la figura dello sprovveduto;)
Vai in un qualsiasi negozio di computer, chiedi un bigtower con alimentatore da 300Watt, cacci il portafogli ,gli dai i soldi, lui ti fa lo scontrino mentre l'aiutante di aiuta a caricarlo sull'auto e te ne vai.
Se vuoi spendere dei soldi comprati un Chieftech con alimentatore Enermax da 400Watt. La spesa val bene.
CappelloPower
03-07-2002, 14:03
Originariamente inviato da messerschmitt
[B]Se posti in questo modo fai la figura dello sprovveduto;)
Vai in un qualsiasi negozio di computer, chiedi un bigtower con alimentatore da 300Watt, cacci il portafogli ,gli dai i soldi, lui ti fa lo scontrino mentre l'aiutante di aiuta a caricarlo sull'auto e te ne vai.
Se vuoi spendere dei soldi comprati un Chieftech con alimentatore Enermax da 400Watt. La spesa val bene.
Sprovveduto? A chi??? ;) :D
Ti ringrazio della dettagliata spiegazione su "come" comprare, ma avrai di certo capito che a me interessa il "cosa".
L'ali è un codegen da 300W e per quel pc va benissimo. I big tower dovrebbero andare bene ma la mia richiesta nasce dal fatto che una delta 9x9 + convogliatore è un accrocchio grosso come una Panda con tutto il portapacchi e non mi sarei mai aspettato che fosse così ingombrante.
In ogni caso, faccio presto a vedere se c'è posto per l'accrocchio: me lo porto dietro e via. La domanda era: cerco un case di minimo livello (no alluminio, no plexi, no ali, no finestre, no mobo su slitta, no ventole incluse, no tutto! :) ) a cui abbinare l'ali che già ho e far posto alla ventolona (per altro da downvoltare). Qualche idea?
Se lo sfigato Linkworld da 49€ su ciaccaelle è il minimo che si trova, dirò al mio amico di ordinarlo.
Per la cronaca: io intanto continuo i miei studi sul mio nuovo case, concettualmente ricavato da un mobile da salotto. Sono ancora in alto mare...
Grazie,
CappelloPower
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.