View Full Version : [AR][PG][FC] PC gaming i5 4670K - 16gb - R9 280 3GB + RX 480 4 GB!! - componenti TOP
Vendo causa passaggio a nuovo il seguente PC, usato fino a l'altro giorno, completo di tutto a parte i dischi rigidi:
case:
MINI Fractal DESIGN Arc Mini Black
(uno dei migliori case mATX in circolazione)
completo di VENTOLE tra cui una Scyithe SM1225GF12SL (la miglior ventola silenziona che ho trovato sul mercato)
alimentatore:
Alimentatore 750W Corsair RM750 silence (CP-9020055-EU)
(PASSIVO fino a tipo 350W, mai partita la ventola usando il PC!)
mb:
Scheda Madre 1150 ASUS Z87 Maximus VI Gene mATX
(anche qui, poco da dire, una delle migliori 1150)
cpu:
CPU Intel 1150 i5-4670K Ci5 Box (3,4GHz) (BX80646I54670K)
dissipatore:
Thermalright HR02 Macho
(io lo tenevo in modalità PASSIVA, con solo la ventola del case, cmq vendo insieme anche le sue ventole, piegato mezzo cm di alette per far posto a una VGA passiva)
ram:
RAM DDR3 16GB / 2133Mhz CORSAIR Vengeance [2x8GB] KIT CL10 1,5V XMP1.3 rt (X79) (CMZ16GX3M2A2133C10)
(16gb della miglior ram DDR3)
dvd:
Masterizzatore DVD Samsung SH-224DB/BEBE bulk Nero (SH-224DB/BEBE)
scheda video:
Gigabyte Radeon R9 280 3GB GDDR5
(con tre ventole, mooolto silenziosa)
ll pc così configurato lo vendo a € 500,00
Posso vendere insieme a quanto sopra detto anche una NUOVA scheda video GIGABYTE G1 RADEON RX 480 4GB, ovviamente comprensiva di fattura d'acquisto di dicembre 2016.
Il pc sopra detto con ANCHE questa scheda video (insieme anche alla R9 280, ve la rivendere, ci minate criptomonete, fateci quel che vi pare ma non la smembro, non mi va di venderla singolarmente) lo vendo a € 650,00.
I prezzi non sono trattabili.
Le offerte di vendita sono una col pc completo con la R9 280 a 500 €
e una col pc completo con sia la R9 280 che la RX 480 a 650 €.
Prediligo la CONSEGNA A MANO in zona prov di Arezzo, prov di Perugia, prov di Forlì Cesena vicino alla Toscana, ma spedisco pure con spese a vostro carico ovviamente.
I componenti hanno la propria scatola, più o meno impolverata a parte quella del CASE che è sciupata ma col polistirolo intatto.
Foto:
http://imgur.com/a/sHqVJ
http://imgur.com/a/piP0E
Up giornaliero e revisione dei prezzi.
Prezzi rivisti, inserita la possibilità della spedizione.
Prezzi rivisti, inserita la possibilità della spedizione.
interessato spedito, riesci a farmi 700?
interessato spedito, riesci a farmi 700?
Ho appena ribassato il prezzo e inserita la possibilità di spedizione, per ora non limo, credo che sia già un ottimo prezzo.
Up, ancora tutto in vendita :D
Revisionati ulteriormente i prezzi.
PC completo di entrambe le schede video, tra cui la RX 480 NUOVA, a 700,00 € + spese di spedizione.
Sanji sei in coda?
Rivisti i prezzi... anche troppo :muro:
Considerate che posso spedire con spese a vostro carico.
UP !
mister_slave
14-02-2017, 11:24
coda ram se smebri
mah, se tu vendessi l'RX 480 4GB a parte potrei anche essere interessato.
Mi sembra di capire che la prezzi 150€ + Spedizione, cosa da parte mia fattibile.
Il modello esatto è questo? http://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-RX480G1-GAMING-4GD#kf
Prodotto immacolato? (tipo, Bios flashato o originale? ecc)
Garanzia presso chi? (anche in privato)
mah, se tu vendessi l'RX 480 4GB a parte potrei anche essere interessato.
Mi sembra di capire che la prezzi 150€ + Spedizione, cosa da parte mia fattibile.
Il modello esatto è questo? http://www.gigabyte.com/Graphics-Card/GV-RX480G1-GAMING-4GD#kf
Prodotto immacolato? (tipo, Bios flashato o originale? ecc)
Garanzia presso chi? (anche in privato)
La scheda è quella ed è immacolata.
E' stata acquista presso un noto (e affidabile) negozio italiano.
Vendo tutto insieme, mi dispiace.
UP! Dai che se non vendo qui lo metto in vendita su altri posti :(
leonellobuschi
17-02-2017, 12:39
se smembri mi interesserebbe mb cpu e ram poi dipende dal prezzo
se smembri mi interesserebbe mb cpu e ram poi dipende dal prezzo
Ma prenditi tutto, il resto lo rivendi!
Le schede video le dai via come il pane, l'alimentatore e case sono validi, ecco fatto :D
leonellobuschi
17-02-2017, 19:54
posso aggiungere dissipatore, il resto lo hai già tu in rete, ho troppa roba da vendere in casa.
Fammi una buona proposta
Vedendo che non riesco a piazzare il pc completo mi sono deciso a smembrare.
Ti posso vendere cpu + scheda madre + ram + dissipatore a 380 € + spese di spedizione.
Considera che se hai fretta al massimo posso spedire martedì 21, poi da mercoledì a lunedì 27 non sono a casa e quindi rispedisco da martedì 28.
Se sei della zona ovviamente preferisco consegna a mano.
Bartsimpson
18-02-2017, 19:06
Ciao, sto per assemblare un pc ad un amico che potrebbe essere interessato ai seguenti componenti:
Corsair RM750 silence (CP-9020055-EU)
ASUS Z87 Maximus VI Gene mATX
i5-4670K Ci5 Box (3,4GHz) (BX80646I54670K)
CORSAIR Vengeance [2x8GB] KIT CL10 1,5V XMP1.3 rt (X79) (CMZ16GX3M2A2133C10)
GIGABYTE G1 RADEON RX 480 4GB
Se ti interessa fammi un prezzo che glielo comunico e vediamo cosa dice!
:)
Ciao, sto per assemblare un pc ad un amico che potrebbe essere interessato ai seguenti componenti:
Corsair RM750 silence (CP-9020055-EU)
ASUS Z87 Maximus VI Gene mATX
i5-4670K Ci5 Box (3,4GHz) (BX80646I54670K)
CORSAIR Vengeance [2x8GB] KIT CL10 1,5V XMP1.3 rt (X79) (CMZ16GX3M2A2133C10)
GIGABYTE G1 RADEON RX 480 4GB
Se ti interessa fammi un prezzo che glielo comunico e vediamo cosa dice!
:)
Mi interessa, mi prendi quasi tutta la merce :)
Ti posso fare 600 € comprese spese di spedizione. Considera che è tutto in perfette condizioni, scatolato, e la radeon in garanzia.
Considera che da nuovo:
corsair 108 € (trovaprezzi)
l'asus sui 210 €
l'i5 215 € (trovaprezzi)
ram sui 120 €
RX 480 202 € (trovaprezzi)
Saresti circa sui 850 € per la merce nuova, risparmieresti 300 €...
methis89
18-02-2017, 19:49
ti blocco un attimo il tutto se possibile, hai garanzia dei componenti?
al limite potresti farmi il totale senza il case con la r9 280 e un totale con la rx480?
Bartsimpson
18-02-2017, 19:50
Mi interessa, mi prendi quasi tutta la merce :)
Ti posso fare 600 € comprese spese di spedizione. Considera che è tutto in perfette condizioni, scatolato, e la radeon in garanzia.
Considera che da nuovo:
corsair 108 € (trovaprezzi)
l'asus sui 210 €
l'i5 215 € (trovaprezzi)
ram sui 120 €
RX 480 202 € (trovaprezzi)
Saresti circa sui 850 € per la merce nuova, risparmieresti 300 €...
Giro il tutto al mio amico e ti faccio sapere quanto prima, credo entro domani cmq. Ciao
al limite potresti farmi il totale senza il case con la r9 280 e un totale con la rx480?
Dei componenti c'è la garanzia del processore e delle ram dalla loro casa madre, la RX 480 è nuova acquistata a dicembre e quindi in garanzia con fattura.
Per correttezza aspetto cosa mi dice Bartsimpson domani poi subentri te, sempre se accetti l'offerta di 460 + spese di spedizione con la R9 280 e 610 + spese di spedizione con la RX 480
methis89
18-02-2017, 20:46
Cioè per il case togli 50€? Mentre nel blocco con la rx480 hai contato pure la r9?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Cioè per il case togli 50€? Mentre nel blocco con la rx480 hai contato pure la r9?
Si, perché mi tocca smontare tutto, inscatolare, rimettere in vendita il resto, ecc...
coda tutto il blocco con le 2 schede video....
600 spedito ?
ci sentiamo in pvt se e quando toccherà a me
ciao
coda tutto il blocco con le 2 schede video....
600 spedito ?
ci sentiamo in pvt se e quando toccherà a me
ciao
Non limo il prezzo del blocco anche perché ci sono altri in coda per i pezzi.
Sono 650 + s.s. (che non penso siano una grande cifra).
Fammi sapere, se mi prendi tutto hai priorità ovviamente.
Bartsimpson
19-02-2017, 10:09
Ciao cudido, purtroppo il mio amico non è molto deciso quindi procedi pure visto che stai ricevendo altre offerte e non ti faccio perdere tempo. Grazie per la correttezza e buona vendita ;)
methis89
19-02-2017, 10:25
Non limo il prezzo del blocco anche perché ci sono altri in coda per i pezzi.
Sono 650 + s.s. (che non penso siano una grande cifra).
Fammi sapere, se mi prendi tutto hai priorità ovviamente.
4.*Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
4.Bis*Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
No scusa ma dove hai scritto nelle regole precedenza al blocco??? Non essendoci scritto ora in coda toccherebbe a me....
Calma ragazzi, ho kapak che mi prende tutto, pronto pure a concludere in giornata, il primo che accetta il mio prezzo è accetta le mie condizioni per il totale. Bartsimpson si è ritirato e me l'ha detto, tu ancora sei indeciso e solo per parte della merce..
La mia volontà primaria è di vendere tutto, siamo pure nella sezione pc completi.
Sto trattando con kapak per il pagamento.
methis89
19-02-2017, 13:06
Calma ragazzi, ho kapak che mi prende tutto, pronto pure a concludere in giornata, il primo che accetta il mio prezzo è accetta le mie condizioni per il totale. Bartsimpson si è ritirato e me l'ha detto, tu ancora sei indeciso e solo per parte della merce..
La mia volontà primaria è di vendere tutto, siamo pure nella sezione pc completi.
Sto trattando con kapak per il pagamento.
io indeciso? bartsimpson ha lasciato stamattina la coda, e anche se siamo nella sezione pc completi hai deciso tu di smembrare, non hai aggiornato le regole e per di piu prenderei tutto tranne il case (proprio in parte eh...)...fai come vuoi,sappi che la segnalazione ai mod è stata fatta, cosi magari ti farrai un ripassino delle regole
Mi dispiace methis89, se ho sbagliato pagherò pegno, ma è in buona fede. Alla fine mi hai chiesto il prezzo sul veniva il materiale che volevi te, ma non ti sei messo in coda.
Kapak ha proprio specificato "coda" ed ora sta praticamente facendo il pagamento.
methis89
19-02-2017, 14:09
Mi dispiace methis89, se ho sbagliato pagherò pegno, ma è in buona fede. Alla fine mi hai chiesto il prezzo sul veniva il materiale che volevi te, ma non ti sei messo in coda.
Kapak ha proprio specificato "coda" ed ora sta praticamente facendo il pagamento.
non ho scritto esattamente le parole IN CODA ma mi pare di averti scritto ti bloccavo il tutto...vogliamo continuare la presa in giro e arrampicarci sugli specchi??? fai come vuoi, io la segnalazione l'ho fatta e ti inserisco nella black list come tutti gli utenti irrispettosi del regolamento e degli altri partecipanti al forum...
MINI Fractal DESIGN Arc Mini Black
(uno dei migliori case mATX in circolazione)
completo di VENTOLE tra cui una Scyithe SM1225GF12SL (la miglior ventola silenziona che ho trovato sul mercato)
Alimentatore 750W Corsair RM750 silence (CP-9020055-EU)
(PASSIVO fino a tipo 350W, mai partita la ventola usando il PC!)
Scheda Madre 1150 ASUS Z87 Maximus VI Gene mATX
(anche qui, poco da dire, una delle migliori 1150)
CPU Intel 1150 i5-4670K Ci5 Box (3,4GHz) (BX80646I54670K)
Thermalright HR02 Macho
RAM DDR3 16GB / 2133Mhz CORSAIR Vengeance [2x8GB] KIT CL10 1,5V XMP1.3 rt (X79) (CMZ16GX3M2A2133C10)
(16gb della miglior ram DDR3)
dvd:
Masterizzatore DVD Samsung SH-224DB/BEBE bulk Nero (SH-224DB/BEBE)
NUOVA scheda video GIGABYTE G1 RADEON RX 480 4GB, ovviamente comprensiva di fattura d'acquisto di dicembre 2016.
A me interesserebbe questo, a mano, su Forlì. Prezzo? Garanzia dei pezzi?? Su che negozio?? Mandami un PM nel caso tocchi a me. :)
Coda per tutto, compresa la rx480 e pagamento con bonifico.
Ti chiedo solamente il pagamento post-prova semplicemente perchè sei iscritto da relativamente poco tempo, hai pochi messaggi e non hai concluso (vendita) nessuna trattativa.
I miei messaggi, le miei vendite e i miei feedback sono la tua garanzia.
Fammi sapere così eventualmente concludiamo.
Come sopra detto ieri kapak mi ha fatto il bonifico di pagamento, appena mi arriva sul conto (credo domani) gli spedisco la merce.
Confermo l'avvenuto pagamento con bonifico. Sono in attesa della spedizione.
kapak
Merce pagata, spedita, arrivata a destinazione, testata, ecc...
Da parte mia acquirente velocissimo nei pagamenti, preciso e disponibile.
Merce pagata, spedita, arrivata a destinazione, testata, ecc...
Da parte mia acquirente velocissimo nei pagamenti, preciso e disponibile.
da parte mia uguale !!
tutto ok
grazie alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.