View Full Version : Alcatel 511...................ma va o non va?
Sarei in procinto di prenderlo, ma mi dicono "ma che sei scemo?Fa schifo,piccolo quanto imperfetto..........".bah,solite cavolate o verita?Fatemi sapere pleaZ..............ciau
robibo68
02-08-2002, 13:48
Non sono un esperto e non ho neppure troppe pretese, pero' secondo me va benissimo. La ricezione e' superlativa, le funzioni di agenda e organizer vanno oltre le mie esigenze. Ce l'ho da 1 mese e sono assai soddisfatto. Come si dice " I gusti sono gusti". Ciao
Grazie per la risposta.speriamo di trovarne ancora uno,qui a Torino vanno come acqua...........comunque anche il 512 e' ok,peccato che non ha i colori del 511 :D
beppe1975
08-08-2002, 17:03
io ti dico di lasciare stare! :mad:
io l'ho già portato in assistenza una volta (1 mese fuori!!)
ora dovrò portarlo una seconda volta, sempre per lo stesso
motivo: il tasto OK (il one touch) che è fondamentale
problema: va su ma non va più giù!!
un mio amico ha lo stesso telefono e il problema inizia a
presentarsi anche sul suo.
per il resto è ottimo (per quello che lo uso io).
il mio l'ho aquistato a dic '01
robibo68
08-08-2002, 17:57
se permettete mi tocco :eek: . a proposito, c'e' qualcuno che sa come visualizzare bene un mms con il 511? i puntini che formano la figura ( e vai con l'ignoranza) in modalita' anteprima non compongono proprio nulla. A parte questo per me rimane un supertelefono. Saluti e buone vacanze!!
..il 511 aveva un mare di problemi sw all'inizio, poi risolti...resta il problema del tasto ok...
Grazie per le risposte.ma ora come sono confuso.quasi quasi prendo il 512 e spero che vada meglio del 511 !
...il tastino ok e' lo stesso del 511...e sinceramente e' presto per sapere se avra' problemi come col 511...
Io ne ho due, uno comprato nuovo a Natale e uno usato "incidentato" (mancava scocca post. e batteria: era volato via da chissaddove) e funzionano benissimo.
Il secondo l'ho smontato e ho visto come è fatta la tastiera e in effetti c'è un punto di debolezza nello snodo per far ruotare il tasto ok.Cmq qui le scocche + tastiera ( non originali) le danno a 5€ per cui...
Io te lo sconsiglio!!!!! dopo un paio di mesi a casua del tasto 6 che faceva spegnere il cello l'ho portato in riparazione...
dopo un 3 settimane di attesa mi viene sostituito e quello che mi hanno dato dopo un mese si è intrippato il tastierino ok!!!
adesso credo che lo sostituirò, anche xchè le suonerie sono veramente misere!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.