Redazione di Hardware Upg
04-02-2017, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-previsto-cambio-di-partner-per-la-batteria-di-galaxy-s8_67018.html
Samsung potrebbe cambiare partner per le batterie del prossimo top di gamma per evitare altre brutte figure dopo il caso Galaxy Note 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se non sbaglio, come fornitore, si era parlato anche di LG.
eureka85
04-02-2017, 15:41
SI anche io ne avevo sentito parlare della LG comunque daranno fastidio alla Apple questi nuovi smartphone galaxy S8 speriamo in prezzi contenuti per aumentare il marketing dopo la figuraccia del Note.
inutile un s8 adesso, necessario un sostituto al note 4 dato che il note 5 qui da noi non è mai arrivato!
Da come si parlava, con la serie 8, si avrà inizio ad una nuova nomenclatura che ormai usano già parecchi competitor. E cioè con i phablet, useranno la sigla Plus. Quindi molto probabilmente uscirà quasi certamente non dico contemporaneamente, ma subito dopo anche una versione phablet chiamato S8 Plus. Tanto ormai è stato confermato che non utilizzeranno più il marchio note.
SI anche io ne avevo sentito parlare della LG comunque daranno fastidio alla Apple questi nuovi smartphone galaxy S8 speriamo in prezzi contenuti per aumentare il marketing dopo la figuraccia del Note.
prezzi contenuti che significa? Di certo non lo venderanno sottocosto, quindi non meno dei soliti 6/700 euro al lancio che caleranno a 450/500 nel giro di 6 mesi
pingalep
05-02-2017, 23:36
scusate ma quindi non era samsung sdi il fornitore delle batterie difettose! è una notizia importante imho, dato che non capivo veramente come potessero autoffossarsi con le batterie da loro stessi prodotte!
Che io sappia, Samsung non ha mai avuto e non ha tutt'ora linee produttive per costruirsi batterie in proprio; ma si è sempre rivolta a terzi.
Se non sbaglio, come fornitore, si era parlato anche di LG.
No, la news su LG era per la fornitura di LCD per i televisori. ;)
No, la news su LG era per la fornitura di LCD per i televisori. ;)
Sei in errore. ricordavo bene quindi:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-usera-batterie-realizzate-da-lg-per-i-suoi-prossimi-smartphone_66249.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.