PDA

View Full Version : Mafia III: annunciato il periodo d'uscita delle tre espansioni che amplieranno la storia

Redazione di Hardware Upg
04-02-2017, 08:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mafia-iii-annunciato-il-periodo-d-uscita-delle-tre-espansioni-che-amplieranno-la-storia_67014.html

Hangar 13 ha in programma di pubblicare i pacchetti tra marzo e luglio. Rimaniamo in attesa di conoscere date e prezzi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

.:Sephiroth:.
04-02-2017, 10:46
non so a chi possa essere piaciuto, ma io l'ho trovato piatto e ripetitivo alla nausea

djmatrix619
04-02-2017, 20:42
non so a chi possa essere piaciuto, ma io l'ho trovato piatto e ripetitivo alla nausea

Beh, é piaciuto a chi non ha giocato i primi 2, e chi non cercava altro che un gioco casual free roaming. Ovvio.

SinapsiTXT
04-02-2017, 23:23
Beh, é piaciuto a chi non ha giocato i primi 2, e chi non cercava altro che un gioco casual free roaming. Ovvio.

Non è che il 2 sia stato chissà che gioco. Il 3 non l'ho provato però i primi due li ho giocati, del primo se ne può parlare solo bene (e infatti l'ho giocato per ben due volte a distanza di anni) il 2 invece è stato un gioco anonimo che una volta finito non mi ha lasciato nessun ricordo positivo (tanto che avevo comprato persino i dlc e neanche ho provato a giocarli).

Ho paura che l'unico gioco valido sia stato il primo.

djmatrix619
04-02-2017, 23:32
Non è che il 2 sia stato chissà che gioco. Il 3 non l'ho provato però i primi due li ho giocati, del primo se ne può parlare solo bene (e infatti l'ho giocato per ben due volte a distanza di anni) il 2 invece è stato un gioco anonimo che una volta finito non mi ha lasciato nessun ricordo positivo (tanto che avevo comprato persino i dlc e neanche ho provato a giocarli).

Beh, a me é piaciuto moltissimo anche il due, sicuramente meglio di questa ciofeca del terzo capitolo.

roccia1234
05-02-2017, 09:07

Oramai è questo che tira. Una mappa enorme in cui cazzeggiare, poco importa se è mezza vuota (o tutta copia/incollata) e ha coerenza sottozero. Bethesda è da un bel po' che l'ha capito.

Concordo

sortac
05-02-2017, 11:51
Devo dire di averlo preso ad occhi chiusi senza leggere rece e nient'altro ... e quando ho realizzato che avrei impersonato la storia con gli occhi di un nero al posto di italoamericani o altro simile mi ha fatto cadere un po' le palle...
Mi ha dato l'impressione di giocare ai due decenni di dignità dei griffin per espiare le colpe dei bianchi schiavisti :asd:

DrossBelly
05-02-2017, 14:08
Devo dire di averlo preso ad occhi chiusi senza leggere rece e nient'altro ... e quando ho realizzato che avrei impersonato la storia con gli occhi di un nero al posto di italoamericani o altro simile mi ha fatto cadere un po' le palle...
Mi ha dato l'impressione di giocare ai due decenni di dignità dei griffin per espiare le colpe dei bianchi schiavisti :asd:

Praticamente non devi fare altro che correre per interminabili minuti da una parte all'altra della mappa....quando giocavo ho avuto un flashback di Far Cry 2 e dei giri infiniti in macchina/jeep

mrk-cj94
07-02-2017, 23:35
Praticamente non devi fare altro che correre per interminabili minuti da una parte all'altra della mappa....

mi ricorda GTA Online :D

djmatrix619
07-02-2017, 23:50
mi ricorda GTA Online :D

GTA Online non ha il selettore degli eventi nel menú? :mbe:
E poi che c'entra.. GTA online é una componente di GTA V.. che sia cosí (e sempre che sia cosí) ci sta pure.. su MAFIA III no. :/