Ryujimihira
03-02-2017, 22:24
Salve a tutti,
metto in vendita le mie due fidate HD 7770 della Sapphire, in ottime condizioni funzionali e estetiche. Tenute benissimo, mai overclock o cose strane. Mi reggono in full hd pressochè tutti i giochi di attuale generazione con la configurazione in firma. Fanno ancora circa 1000 di punteggio a Heaven Benchmark 4.0 e hanno un ASIC quality di 88.8%.
Da ricordare che consumano pochissimo (~75W in full) e non scaldano nulla (~60° in full).
Vendo per inutilizzo del pc da un anno a questa parte.
Prezzo, solo in blocco (compreso bridge) a 100 euro + sped
/!\ Regole :
-Precedenza alla consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Spedizioni con corriere espresso online SDA, 8 euro.
-Pagamento con postepay o al limite con paypal (commissione paypal a vostro carico)
-NO PERDITEMPO!
metto in vendita le mie due fidate HD 7770 della Sapphire, in ottime condizioni funzionali e estetiche. Tenute benissimo, mai overclock o cose strane. Mi reggono in full hd pressochè tutti i giochi di attuale generazione con la configurazione in firma. Fanno ancora circa 1000 di punteggio a Heaven Benchmark 4.0 e hanno un ASIC quality di 88.8%.
Da ricordare che consumano pochissimo (~75W in full) e non scaldano nulla (~60° in full).
Vendo per inutilizzo del pc da un anno a questa parte.
Prezzo, solo in blocco (compreso bridge) a 100 euro + sped
/!\ Regole :
-Precedenza alla consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Spedizioni con corriere espresso online SDA, 8 euro.
-Pagamento con postepay o al limite con paypal (commissione paypal a vostro carico)
-NO PERDITEMPO!