sjmon3
03-02-2017, 19:04
Fantastico case della Fractal Design, modello Node 804, il più spazioso della serie, acquistato a fine aprile 2015 dall'amazzone, ancora in garanzia.
Ha subito solo un paio di spostamenti (rigorosamente dentro il suo scatolone protetto da pellicola e polistirolo), quindi graffi o altro ridotti praticamente ai semplici segni d'utilizzo inevitabili.
Condizioni quindi ottimali.
Colore Nero, finestrato. Compatibile con schede madri in formato Micro ATX e Mini ITX.
Il mio Noctua NH-U9S ci sta alla perfezione e il supporto alle VGA lunghe è più che ottimo non essendoci dischi sulla parte anteriore. Ha spazio per 8 dischi da 3,5" più due SSD da 2,5" nella parte frontale.
Supporta fino a 10 ventole (due incluse).
Includo entrambe le slitte per i dischi e alcune delle viti che ho ricevuto in bundle (non posso garantire siano tutte, non ricordo ne quali ne quante fossero al momento dell'acquisto).
Ovviamente presente scatola originale in perfette condizioni. Includerò anche una copia della ricevuta d'acquisto.
Case molto, molto spazioso. Due camere separate e possibilità di montare un lettore ottico slim (di quelli senza cassetto estraibili).
Qualche specifica:
- Micro ATX e Mini ITX
- 8 X 3.5″ HDD positions
- 2 X 2.5″ dedicated SSD unit positions
- 2 X Extra positions 3,5″ or 2,5″ drives
- 5 expansion slots
- 1 additional space in the front for a 12.7mm slim/slimline ODD
- 10 X Fan positions (2 x 120mm Silent Series R2 fans included)
- Filtered fan slots in front, top and bottom
- CPU coolers up to 160 mm in height
- PSU compatibility: ATX PSUs up to 260 mm deep
- Graphics card compatibility: Graphics cards up to 320mm in length. Graphics cards up to 290 mm in length may be installed if a fan is installed in the lower position in the front.
Dimensioni (WxHxD): 344 x 307 x 389 mm
Prezzo 65 inclusa spedizione tracciata con corriere (o a mano).
Pagamento:
- Bonifico (spedizione post accredito)
- PayPal (con commissioni a vs carico)
- Contanti se a mano
Regole:
Massima serietà
Prezzo non trattabile
Valuto scambi solo con UPS
In vendita solo qui per ora
Code max 12 ore (quando ci sono almeno due utenti in coda, altrimenti no limiti fino a che non arriva un secondo in coda)
Se mi scrivete in privato abbiate la decenza di rispondere
Non mi fate perdere tempo, mettetevi in coda se siete realmente interessati
Posso fornire foto anche su richiesta
Ha subito solo un paio di spostamenti (rigorosamente dentro il suo scatolone protetto da pellicola e polistirolo), quindi graffi o altro ridotti praticamente ai semplici segni d'utilizzo inevitabili.
Condizioni quindi ottimali.
Colore Nero, finestrato. Compatibile con schede madri in formato Micro ATX e Mini ITX.
Il mio Noctua NH-U9S ci sta alla perfezione e il supporto alle VGA lunghe è più che ottimo non essendoci dischi sulla parte anteriore. Ha spazio per 8 dischi da 3,5" più due SSD da 2,5" nella parte frontale.
Supporta fino a 10 ventole (due incluse).
Includo entrambe le slitte per i dischi e alcune delle viti che ho ricevuto in bundle (non posso garantire siano tutte, non ricordo ne quali ne quante fossero al momento dell'acquisto).
Ovviamente presente scatola originale in perfette condizioni. Includerò anche una copia della ricevuta d'acquisto.
Case molto, molto spazioso. Due camere separate e possibilità di montare un lettore ottico slim (di quelli senza cassetto estraibili).
Qualche specifica:
- Micro ATX e Mini ITX
- 8 X 3.5″ HDD positions
- 2 X 2.5″ dedicated SSD unit positions
- 2 X Extra positions 3,5″ or 2,5″ drives
- 5 expansion slots
- 1 additional space in the front for a 12.7mm slim/slimline ODD
- 10 X Fan positions (2 x 120mm Silent Series R2 fans included)
- Filtered fan slots in front, top and bottom
- CPU coolers up to 160 mm in height
- PSU compatibility: ATX PSUs up to 260 mm deep
- Graphics card compatibility: Graphics cards up to 320mm in length. Graphics cards up to 290 mm in length may be installed if a fan is installed in the lower position in the front.
Dimensioni (WxHxD): 344 x 307 x 389 mm
Prezzo 65 inclusa spedizione tracciata con corriere (o a mano).
Pagamento:
- Bonifico (spedizione post accredito)
- PayPal (con commissioni a vs carico)
- Contanti se a mano
Regole:
Massima serietà
Prezzo non trattabile
Valuto scambi solo con UPS
In vendita solo qui per ora
Code max 12 ore (quando ci sono almeno due utenti in coda, altrimenti no limiti fino a che non arriva un secondo in coda)
Se mi scrivete in privato abbiate la decenza di rispondere
Non mi fate perdere tempo, mettetevi in coda se siete realmente interessati
Posso fornire foto anche su richiesta