Entra

View Full Version : Aggiornamento forzato da iOS 6 ad iOS 7: nuova class-action contro Apple

Redazione di Hardware Upg
03-02-2017, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/aggiornamento-forzato-da-ios-6-ad-ios-7-nuova-class-action-contro-apple_67010.html

Secondo una nuova class action depositata nello stato della California Apple avrebbe utilizzato mezzi subdoli per costringere gli utenti ad aggiornare ad iOS 7 e non pagare più servizi esterni legati alla vecchia versione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Epoc_MDM
03-02-2017, 14:34
Fosse vero, 50 mln di $ a fronte di mld guadagnati, significa proprio essere avari fino al midollo.

leddlazarus
03-02-2017, 14:52
non so se sia vero, pero' penso sia possibilissimo farlo.

Notturnia
03-02-2017, 15:13
anche io mi sono trovato iOS 10 aggiornato sul mio cellulare senza il mio consenso..
adesso faccio una class action contro... mia moglie.. non le avevo detto di aggiornarlo.. uffi..

rockroll
03-02-2017, 20:32
anche io mi sono trovato iOS 10 aggiornato sul mio cellulare senza il mio consenso..
adesso faccio una class action contro... mia moglie.. non le avevo detto di aggiornarlo.. uffi..

Che cass ... hem..., che class action vuoi fare, se non l'abbiamo fatta manco nel caso di aggiornamento forzato a Win 10?

Questa moda di aggiornamenti forzati, magari danneggiando il sistema precedente, sta prendendo piede impunemente.
Attendo con ansia un aggiornamento forzato globale da Win 10 a Linux...

Notturnia
03-02-2017, 21:17
Che cass ... hem..., che class action vuoi fare, se non l'abbiamo fatta manco nel caso di aggiornamento forzato a Win 10?

Questa moda di aggiornamenti forzati, magari danneggiando il sistema precedente, sta prendendo piede impunemente.
Attendo con ansia un aggiornamento forzato globale da Win 10 a Linux...

Ero ironico.. mia moglie mi ha veramente aggiornato iOS.. ma non le farò causa..
E nessuno dei miei computer con win7 si è aggiornato a win10 senza il mio consenso.. tanto che due sono ancora oggi con win7 e solo 3 hanno win10.. idem per iPad e iPhone.. tutti aggiornato manualmente..

Fare class action per qualsiasi cosa rende ridicolo il concetto di class action.. ma lo so.. per i soldi si fa qualsiasi cosa.. anche una class action ridicola.. ed ecco perché la mia ironia.. sarò mica l'unico a cui la moglie fa aggiornamenti senza chiedere