View Full Version : AgCom multa 3 Italia e Wind per il roaming EU con diffida e rimborso ai clienti
Redazione di Hardware Upg
03-02-2017, 09:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/agcom-multa-3-italia-e-wind-per-il-roaming-eu-con-diffida-e-rimborso-ai-clienti_67000.html
Secondo fonti parlamentari citate da La Repubblica l'AgCom starebbe comminando una multa da 258 mila euro con diffida e imposizione del rimborso ai clienti agli operatori Wind e 3 Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nulla di nuovo, insomma.. Sempre le solite cose... praticamente è come se a me mi facessero una multa da 2€.
Non hanno capito che fin quando gli fanno 'ste multe ridicole, loro continueranno a fare i propri comodi...
è già una bella cosa che la gente abbia indietro i suoi soldi "ragnati" dall'operatore in passato, cosa che è successa a molti che conosco....
Speriamo però che il piano di rimborso sia veramente automatico e veloce. E non come accade di solito in queste situazioni...
Spawn7586
03-02-2017, 10:44
Tariffazione illegale.... Certo sarebbe carino saperne di più tipo esattamente di quanto? Come? A chi veniva applicata?
un stato allo sbaraglio l itaglia, neanche riusciamo a far rispettare leggi comunitarie in vigore da maggio scorso, fra 3 mesi è passato un anno e siamo ancora a far le multe a questi ladri, agcom ci mettono persone che strisciano per quanto leccano il culo, ce ne fosse uno normale li dentro.
un stato allo sbaraglio l itaglia, neanche riusciamo a far rispettare leggi comunitarie in vigore da maggio scorso, fra 3 mesi è passato un anno e siamo ancora a far le multe a questi ladri, agcom ci mettono persone che strisciano per quanto leccano il culo, ce ne fosse uno normale li dentro.non sapevo che applicare la legge in vigore fosse sinonimo di leccare il culo... se la legge non permette multe più alte, non è colpa dell'AGcom che la applica
non sapevo che applicare la legge in vigore fosse sinonimo di leccare il culo... se la legge non permette multe più alte, non è colpa dell'AGcom che la applica
Boh, secondo me Grezzo non si è spiegato bene e voleva intendere altro. Almeno credo.
Nel senso, che probabilmente le leggi attuali permettono di fare ben altro o permette multe ben più alte, solo che Agcom non le applica.
Io questo ho capito. che poi può essere che mi sono sbagliato.
Nulla di nuovo, insomma.. Sempre le solite cose... praticamente è come se a me mi facessero una multa da 2€.
Non hanno capito che fin quando gli fanno 'ste multe ridicole, loro continueranno a fare i propri comodi...
Beh dai in questo caso c'è un'eccezione. Certo, la multa è ridicola, ma obbligare il neo operatore a risarcire l'utente di ogni € speso extra legge, senza che quest'ultimo debba necessariamente essere informato e richiedere formalmente il riaccredito è una gran cosa.
Ma tra il dire e il fare..... staremo a vedere
Beh dai in questo caso c'è un'eccezione. Certo, la multa è ridicola, ma obbligare il neo operatore a risarcire l'utente di ogni € speso extra legge, senza che quest'ultimo debba necessariamente essere informato e richiedere formalmente il riaccredito è una gran cosa.
Ok e qui siamo d'accordo.
Ma tra il dire e il fare..... staremo a vedere
Esatto ed è questo che mi preoccupa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.