View Full Version : [fe-bo+sped] Cerco Monitor di Piccole Dimensioni
Dragonero87
02-02-2017, 19:11
sto cercando un monitor di piccole dimensioni dai 7 ai 12 pollici max
( vorrei usarlo come secondo monitor per usarlo con aquasuite per vedere tutti i grafici dell'impianto a liquido e temperature varie )
che non sia proprio scrauso scrauso insomma :)
proponete pure cosa avete ( o idee di cosa posso usare insomma :D )
Spagnutz97
03-02-2017, 00:56
Io ho un 17" 4:3, è praticamente piccolissimo, anche se so che è oltre la tua richiesta, io propongo: almeno me ne sbarazzo :D
Dragonero87
03-02-2017, 08:40
Io ho un 17" 4:3, è praticamente piccolissimo, anche se so che è oltre la tua richiesta, io propongo: almeno me ne sbarazzo :D
Grazie ma è troppo grande ( ne ci sta) e sarebbe sprecato ( anche perché andrebbe di fianco ad un 21:9 non sta molto bene 😂
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
mi iscrivo al 3d..
ho un monitor piccolo che aveva anche la funzione touch, (persa col tempo).
lo usavo in macchina, nel pomeriggio ti dico le altre info, ciao
Dragonero87
04-02-2017, 11:26
uppolo
eccomi, un monitor lilliput 8"
come detto aveva la funzione touch, adesso persa, funziona con un alimentatore esterno da 12 volt
è alquanto scrauso comunque
Dragonero87
05-02-2017, 21:45
eccomi, un monitor lilliput 8"
come detto aveva la funzione touch, adesso persa, funziona con un alimentatore esterno da 12 volt
è alquanto scrauso comunque
LOL
Mi mandi foto? Che risoluzione ha?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Luigi Merusi
06-02-2017, 04:54
sony sdm-hs53 color grigio chiaro... 15" 4:3
fammi sapere se ti interessa (anche via messaggio privato perchè frequento poco il forum)
Dragonero87
06-02-2017, 07:24
sony sdm-hs53 color grigio chiaro... 15" 4:3
fammi sapere se ti interessa (anche via messaggio privato perchè frequento poco il forum)
Ciao grazie ma troppo grande
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
ciccillover
06-02-2017, 08:31
Tablet 7" con Android e app iDisplay full già installata. In questo modo dal pc lo controlli come schermo secondario (via wifi o via USB) e ci metti le finestre che preferisci. Ha risoluzione 1024x600 e si controlla con il mouse via USB OTG (touch rotto, in realtà serve controllarlo solo per il primo avvio o dopo ogni spegnimento, ma tu in questo caso non lo spegneresti mai). Essendo alimentato a 5v lo puoi collegare ad un molex del PC. L'ho già usato in questo modo, con una certa soddisfazione :)
Prezzo 15 euro più spese.
Dragonero87
06-02-2017, 09:33
Tablet 7" con Android e app iDisplay full già installata. In questo modo dal pc lo controlli come schermo secondario (via wifi o via USB) e ci metti le finestre che preferisci. Ha risoluzione 1024x600 e si controlla con il mouse via USB OTG (touch rotto, in realtà serve controllarlo solo per il primo avvio o dopo ogni spegnimento, ma tu in questo caso non lo spegneresti mai). Essendo alimentato a 5v lo puoi collegare ad un molex del PC. L'ho già usato in questo modo, con una certa soddisfazione :)
Prezzo 15 euro più spese.
Ciao, interessante quel programma ( se aveva più risoluzione era perfetto) ci penso su un attimo che stasera a casa vedo di capirci meglio
ciccillover
06-02-2017, 09:48
Se servono chiarimenti chiedi pure. Il tablet è un Dicra TAB710. In sé sarebbe abbastanza scarso, ma ho reso molto slim la sua rom originale, per ottimizzarne il funzionamento con iDisplay. Ovviamente posso fornirlo anche "stock", se preferisci
Dragonero87
06-02-2017, 12:01
Se servono chiarimenti chiedi pure. Il tablet è un Dicra TAB710. In sé sarebbe abbastanza scarso, ma ho reso molto slim la sua rom originale, per ottimizzarne il funzionamento con iDisplay. Ovviamente posso fornirlo anche "stock", se preferisci
La questione è che non so se mi basta quella risoluzione.
C'è da dire che non è che butto via molti soldi nel caso..
Mi mandi qualche foto per mp se non ti scoccia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.