View Full Version : 13" per circa 700 euro, indeciso tra questi!
fabiuz23
02-02-2017, 19:24
Ciao, come da titolo sto cercando un 13 pollici da poter trasportare facilmente, e dopo giorni di ricerca sono arrivato al confronto finale :D
Lenovo ideapad 510s, 716 euro
Dell Inspiron 13 5378, 725 euro
Acer swift 3, 745 euro
Allora, tutti e 3 sono full hd, hanno 8 gb ram e ssd 256 gb. L'acer è l'unico con i7 mentre gli altri i5, ed è in alluminio, mentre il dell è l'unico con touch.
Aiutatemi perchè non so proprio quale scegliere, anche se propendo di più per il dell.
Grazie :)
sicily428
02-02-2017, 19:33
Ciao, come da titolo sto cercando un 13 pollici da poter trasportare facilmente, e dopo giorni di ricerca sono arrivato al confronto finale :D
Lenovo ideapad 510s, 716 euro
Dell Inspiron 13 5378, 725 euro
Acer swift 3, 745 euro
Allora, tutti e 3 sono full hd, hanno 8 gb ram e ssd 256 gb. L'acer è l'unico con i7 mentre gli altri i5, ed è in alluminio, mentre il dell è l'unico con touch.
Aiutatemi perchè non so proprio quale scegliere, anche se propendo di più per il dell.
Grazie :)
Se il display é touch molto probabilmente sará lucido. Io prenderei il lenovo
fabiuz23
02-02-2017, 20:30
Se il display é touch molto probabilmente sará lucido. Io prenderei il lenovo
Mi hai smontato XD
Dici che il display lucido è così fastidioso? L'idea di poterlo usare anche come tablet mi sembrava buona (ruota a 360 non è solo touch)
sicily428
02-02-2017, 20:33
Mi hai smontato XD
Dici che il display lucido è così fastidioso? L'idea di poterlo usare anche come tablet mi sembrava buona (ruota a 360 non è solo touch)
De gustibus!! :)
Io preferisco i display opachi. Bisogna capire l'uso che ne andrai a fare.
fabiuz23
02-02-2017, 20:47
Certo certo. Beh lo userei principalmente per scrivere, vedere slides, navigare e un po' di video/film streaming, nient'altro. E lo porterei ogni tanto in università. Beh comunque mi pare di capire che cadrei sempre in piedi in entrambi i casi.
Interessa anche a me.
In un altro topic hanno consigliato HP ProBook 430 G4. Mi sembra qualità prezzo forse il migliore...
Il dell sembra buono ma se cerchi su google ci sono un sacco di recensioni negative sul microsoft store..
fabiuz23
03-02-2017, 12:27
Interessa anche a me.
In un altro topic hanno consigliato HP ProBook 430 G4. Mi sembra qualità prezzo forse il migliore...
Il dell sembra buono ma se cerchi su google ci sono un sacco di recensioni negative sul microsoft store..
Si infatti, parlano di problemi alla ventola e della bassa qualità dello schermo. Alla fine Mi sa che lo escluderò. Il probook ho visto che costa anche meno di 700, sai se ha tastiera illuminata o touch?
Si infatti, parlano di problemi alla ventola e della bassa qualità dello schermo. Alla fine Mi sa che lo escluderò. Il probook ho visto che costa anche meno di 700, sai se ha tastiera illuminata o touch?
Dal video che ho visto su youtube mi sembra nessuno di tutti e due!
fabiuz23
03-02-2017, 13:16
Dal video che ho visto su youtube mi sembra nessuno di tutti e due!
Mmm ho capito, a questo punto penso che escluso il Dell per i problemi noti tra lenovo hp e Acer ci sia davvero poca differenza, Acer più bello ma costa anche di più. Il lenovo sullo store ufficiale tra l'altro costa 656, solo che io devo comprare per forza da Amazon, che tu sappia c'è il modo di avere lo sconto anche lì?
Mmm ho capito, a questo punto penso che escluso il Dell per i problemi noti tra lenovo hp e Acer ci sia davvero poca differenza, Acer più bello ma costa anche di più. Il lenovo sullo store ufficiale tra l'altro costa 656, solo che io devo comprare per forza da Amazon, che tu sappia c'è il modo di avere lo sconto anche lì?
Non so neanche di che sconto parli!
Secondo me il lenovo è bruttino... Mi fido poi più di HP sinceramente!
Il ProBook 430 G4 lo trovi facilmente sotto i 650€ ed HA tastiera retroilluminata col. chiaro. No touch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.