PDA

View Full Version : Samsung Pay Mini è ufficiale. Da oggi si potrà pagare online in tutta sicurezza

Redazione di Hardware Upg
02-02-2017, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-pay-mini-e-ufficiale-da-oggi-si-potra-pagare-online-in-tutta-sicurezza_66991.html

Il nuovo servizio di pagamento online sarà lanciato in Corea del Sud per il momento e permetterà agli utenti di gestire i pagamenti online con una specifica applicazione per Android. Il sistema sarà compatibile con qualsiasi smartphone e non solo con i Galaxy.

Click sul link per visualizzare la notizia.

RedSnap
02-02-2017, 17:36
Io non mi fido di questi servizi... :nono:

giovanni69
02-02-2017, 19:35
Per cui non solo avranno il profilo di comportamenti di consumo ma pure l'impronta digitale da rivendere. Che si può volere di più? :muro: Poi adesso sono sicuro che viene fuori che in realtà la gestione è fatta in modo tale che 'nessuno' può accedervi e quindi si dovrebbe stare sicuri....

r1348
02-02-2017, 20:38
Differenze con Paypal, Amazon Pay, Google Wallet?

MrZime
03-02-2017, 06:27
Per cui non solo avranno il profilo di comportamenti di consumo ma pure l'impronta digitale da rivendere. Che si può volere di più? :muro: Poi adesso sono sicuro che viene fuori che in realtà la gestione è fatta in modo tale che 'nessuno' può accedervi e quindi si dovrebbe stare sicuri....

Solitamente le impronte digitali sono salvate solo sul dispositivo. Il matching viene fatto da Android che restituisce solo un "è lui" o "non è lui" :D

Nicodemo Timoteo Taddeo
03-02-2017, 06:35
Quando escono questi nuovi servizi (prima o poi arriverà anche da noi), non li giudico male a prescindere, ma mi siedo sul greto del fiume ed aspetto qualche anno.

Se scendono cadaveri non mi muovo. Se invece è tutto tranquillo, eventualmente mi servono, li uso.

Direi che al momento le alternative considerate affidabili visto la loro storia non mancano, che siano gli altri a fare da cavie... :D

Domenik73
03-02-2017, 07:38
Io non mi fido di questi servizi... :nono:

Dipende cosa intendi per "questi servizi".
Io online non acquisto da nessuno store (a parte Amazon), se non accetta PayPal, proprio perchè ho la certezza di non ricevere fregature. Prova ne è che quelle 2 o 3 volte (su diverse centinaia) che ho avuto qualche problema è bastata la sola minaccia di aprire la contestazione per avere il problema risolto.

Se questo servizio darà le stesse garanzie al consumatore, ben venga (la concorrenza è sempre positiva)

AleLinuxBSD
03-02-2017, 10:25
Mantengo più di qualche dubbio sul livello di garanzia effettivo, nel tempo, di queste soluzioni.