PDA

View Full Version : Smart Box più economico possibile per vedere Netflix HD

mastroalex
02-02-2017, 14:09
Vorrei ringiovanire un vecchio TV non smart ma con HDMI e cercavo un TV box per Netflix, da vedere rigorosamente in HD. Mi sto perdendo un po' nelle varie possibilità.
Escluderei accessori tipo il chromecast, vorrei qualcosa di indipendente da PC e cellulari.

megamitch
02-02-2017, 14:16
Vorrei ringiovanire un vecchio TV non smart ma con HDMI e cercavo un TV box per Netflix, da vedere rigorosamente in HD. Mi sto perdendo un po' nelle varie possibilità.
Escluderei accessori tipo il chromecast, vorrei qualcosa di indipendente da PC e cellulari.

apple TV v3 (quella precedente a quella attuale per capirci). Costa relativamente poco e funziona bene per netflix

mastroalex
02-02-2017, 14:52
Diciamo che come fascia di prezzo sarei orientato più sui 50 euro di un Roku Streaming Stick o una Amazon Fire TV, ma forse ci sono altre opzioni valide.

megamitch
02-02-2017, 16:01
Diciamo che come fascia di prezzo sarei orientato più sui 50 euro di un Roku Streaming Stick o una Amazon Fire TV, ma forse ci sono altre opzioni valide.

il roku (ma forse anche amazon fire TV) potrebbero avere problemi in italia.

A quel punto, meglio un android box qualsiasi.

PS: appleTV 3 sta a circa 69euro, non lontanissimo dal tuo budget. (sul sito apple non la trovi più mi sa, devi cercarla in altri negozi)

mastroalex
02-02-2017, 18:56
Grazie. Apple TV mi sembra un'ottima soluzione. Gli smart box android so che non supportano Netflix in HD, tranne pochissimi.

megamitch
02-02-2017, 22:44
Grazie. Apple TV mi sembra un'ottima soluzione. Gli smart box android so che non supportano Netflix in HD, tranne pochissimi.
Guarda, io la Apple TV 3 ce l'ho e, seppur limitata (non puoi installare nessuna app) per Netflix in HD va benissimo.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

forart
08-02-2017, 14:36
Direi VIDEOSTRONG K1 plus o K2 pro:
Android boxes - ma con possibilità di far girare Linux nativo - con decoder DVB-T2/S2 (HEVC) integrato

Attualmente i migliori per il rapporto q/p, a mio avviso.

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk

mastroalex
12-02-2017, 18:18
Direi VIDEOSTRONG K1 plus o K2 pro:
Android boxes - ma con possibilità di far girare Linux nativo - con decoder DVB-T2/S2 (HEVC) integrato

Attualmente i migliori per il rapporto q/p, a mio avviso.

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
Però non leggo da nessuna parte il supporto per Netflix alla risoluzione HD.