Redazione di Hardware Upg
02-02-2017, 14:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/denuvo-da-miglior-sistema-anti-pirateria-a-meglio-di-niente_66982.html
Un dirigente della compagnia difende il sistema Anti-Tamper di Denuvo: "È ancora il migliore sistema di DRM disponibile in circolazione".
Click sul link per visualizzare la notizia.
sintopatataelettronica
02-02-2017, 14:07
Non impareranno mai.
Dalla Starforce a tutto quello schifo di protezioni invasive.. che han creato più problemi agli utenti legali che ai pirati.. non impareranno mai, purtroppo.
Sono sostanzialmente contro la pirateria, però ragionando da ingegnere non posso che complimentarmi con i ragazzi di cpy che stanno veramente dimostrando di essere cazzutissimi. Se qualcuno del gruppo mi sta leggendo, ti stringo virtualmente la mano XD
Spawn7586
02-02-2017, 14:43
Devo ammettere che Denuvo è uno dei sistemi di protezione meno invasivo di quelli di qualche tempo fa. Non mi pare installi driver fantasma che ti fanno fare schermata blu, ne che vada a connettersi a internet. Quindi bene o male è il sistema che considero il meno fastidioso.
E' anche vero che oramai sono anni che non pirato nulla (lo facevo quando ero un ragazzino e quindi non avevo fisicamente i soldi per permettermi i giochi, ergo non li avrei comprati comunque) quindi mi accorgo dei sistemi di protezione solo quando sono così invasivi da impedirmi di giocare a me, utente originale...
no_side_fx
02-02-2017, 19:08
Devo ammettere che Denuvo è uno dei sistemi di protezione meno invasivo di quelli di qualche tempo fa. Non mi pare installi driver fantasma che ti fanno fare schermata blu, ne che vada a connettersi a internet. Quindi bene o male è il sistema che considero il meno fastidioso
invece Denuvo si connette eccome ad internet fa un check sui server penso sempre di Denuvo al primo avvio e poi lo fa periodicamente ogni tot tempo.
Inoltre le primissime versioni come quella su Lords Of The Fallen erano invasive a livello di performance del gioco stesso che poi hanno risolto
invece Denuvo si connette eccome ad internet fa un check sui server penso sempre di Denuvo al primo avvio e poi lo fa periodicamente ogni tot tempo.
Inoltre le primissime versioni come quella su Lords Of The Fallen erano invasive a livello di performance del gioco stesso che poi hanno risolto
Che non ho comprato proprio per questo motivo.
Secondo me addirittura fra gli utenti che comprano e sono consapevoli di quello che comprano ci perdono. Perchè io per esempio compro giochi o software in generale che incasina meno possibile il pc.
Opteranium
03-02-2017, 17:55
non "meglio di niente", bensì "meglio niente". Così dovrebbe essere il ragionamento
fraussantin
03-02-2017, 18:44
Il miglior sistema antipirateria è quello adottato da obsidian con pillars e pillars 2.
Testicolo_Rotto
15-05-2017, 07:21
Denuvo? :asd: :asd: :ahahah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.