PDA

View Full Version : Strano ma vero

AbIgPiEcE
02-02-2017, 09:05
problemi fps pc : msi z270 m5 gaming , i7 6700k raffr. Liquido Aio coolermaster eisberg 280, 32gb g skill ripjaws f4 32gb 3200 mhz , gigabyte gtx 1070 g1gaming 8gb , ssd kingston hyperx 120gb, ali Enermax pro 1500w 80silver .Vengo e mi spiego , appena assemblato lasciando tutto stock vado a fare un benchmark prima con 3dMark e subito dopo con MSI afterburner , per "cercare" eventuali problemi di compatibilità e/o stabilita per un futuro OC , bene tutto passa regolarmente se non fosse che i risultati dopo mezz'ora buona sono da PC entry level se non inferiori .... Controllo temperature in idle e full trottle tutto "nella norma" ( idle CPU 25 MB 28 stabili , ft CPU max 60 rMB max 67) insomma non capisco e cerco supporto morale

Eress
02-02-2017, 20:24
Ok il benchmark non sembra andato bene, ma hai provato il pc con giochi recenti, se va come deve fregatene dei benchmark. se invece hai problemi anche giocando allora c'è qualcosa da cambiare nella tua configurazione, probabilmente qualche incompatibilità tra componenti.

AbIgPiEcE
04-02-2017, 05:01
Assolutamente vero quello che hai scritto , infatti riprovato con svariati giochi dai più nuovi ed esosi a quelli più datati e parchi di pretese tutti davano lo stesso riscontro .... Scheda grafica fallata , così mi sono fatto prestare una r390 per provare , tutto risolto quindi ho già provveduto a mandare la mia in rma per la garanzia :D