sjmon3
01-02-2017, 22:58
Apple Watch prima generazione, cassa da 38mm colore Nero.
Condizioni ottime; qualche leggerissimo graffio visibile in controluce sul quadrante (inevitabili) e poco altro. Nulla di realmente visibile o fastidioso (allegherò foto appena possibile).
E' in garanzia (primo anno Apple) fino al 13 Febbraio 2017.
E' stato comprato da MediaWorld ma non ho scontrino purtroppo.
Perfettamente funzionante.
Completo di scatola originale con caricatore originale e cinturino nero in silicone (entrambe le taglie presenti).
In aggiunta includo un cinturino Maglia Milanese grigio chiaro (compatibile) mai usato e una Docking station di ricarica della Dodocool (usata pochissimo, valore commerciale circa 30 euro sull'amazzone) che oltre ad essere una comoda stazione di ricarica permette di sfruttare la modalità comodino dell'orologio grazie alla possibilità di essere inclinato di 45 gradi.
Venduto.
Pagamento:
- Bonifico (spedizione post accredito)
- PayPal (con commissioni a vs carico)
- Contanti se a mano
Regole:
Massima serietà
Code max 12 ore
Se mi scrivete in privato abbiate la decenza di rispondere
Non mi fate perdere tempo, mettetevi in coda se siete realmente interessati
Posso fornire foto anche su richiesta
Prodotto sperabile/consegnabile a partire da Lunedì (fino a Domenica non sarò a casa).
Scambi:
Non cerco nulla in particolare (solo un server tipo microserver hp o Dell), valuto (no console, no roba vecchia).
Possibilmente proponete in PM così da non sporcare il 3D.
In vendita anche altrove.
In caso di scambio voglio ricevere per primo il prodotto e dopo spedire il mio.
In caso di scambio con conguaglio a mio favore voglio ricevere prodotto e conguaglio per primo e poi spedire il prodotto.
Condizioni ottime; qualche leggerissimo graffio visibile in controluce sul quadrante (inevitabili) e poco altro. Nulla di realmente visibile o fastidioso (allegherò foto appena possibile).
E' in garanzia (primo anno Apple) fino al 13 Febbraio 2017.
E' stato comprato da MediaWorld ma non ho scontrino purtroppo.
Perfettamente funzionante.
Completo di scatola originale con caricatore originale e cinturino nero in silicone (entrambe le taglie presenti).
In aggiunta includo un cinturino Maglia Milanese grigio chiaro (compatibile) mai usato e una Docking station di ricarica della Dodocool (usata pochissimo, valore commerciale circa 30 euro sull'amazzone) che oltre ad essere una comoda stazione di ricarica permette di sfruttare la modalità comodino dell'orologio grazie alla possibilità di essere inclinato di 45 gradi.
Venduto.
Pagamento:
- Bonifico (spedizione post accredito)
- PayPal (con commissioni a vs carico)
- Contanti se a mano
Regole:
Massima serietà
Code max 12 ore
Se mi scrivete in privato abbiate la decenza di rispondere
Non mi fate perdere tempo, mettetevi in coda se siete realmente interessati
Posso fornire foto anche su richiesta
Prodotto sperabile/consegnabile a partire da Lunedì (fino a Domenica non sarò a casa).
Scambi:
Non cerco nulla in particolare (solo un server tipo microserver hp o Dell), valuto (no console, no roba vecchia).
Possibilmente proponete in PM così da non sporcare il 3D.
In vendita anche altrove.
In caso di scambio voglio ricevere per primo il prodotto e dopo spedire il mio.
In caso di scambio con conguaglio a mio favore voglio ricevere prodotto e conguaglio per primo e poi spedire il prodotto.