PDA

View Full Version : Help Urgente da esperti Youtube


Robby Naish
01-02-2017, 20:26
Ciao ragazzi,

premetto che uso molto poco youtube e solo per vedere video, mai per fare upload

A volte dal telefonino quado vedo una plalist con argomento interessante, la salvo, e poi dal pc vedo che c'è dentro con calma e poi la elimino

Oggi, non so se è un caso, ma tre playlist (tutte e tre su varie sountrack), una volta salvate tra le mie playlist nonme le fa piu togliere ne da pc ne da android

Ho provato sia con chrome che firefox. Appare il tasto "rimuovi", ma non fa nulla se lo clicco.
H pensato fosse un problem momentaneo di Youtube..... ho messo qlc playlista a cas, e me le fa togliere senza problemi.

Sapete come risolvere? Non mi va di tenere tre inutili playlist per sempre :D sull'account dell ufficio :cool:

Se vi puo essere d'aiuto sono queste tre

https://www.youtube.com/playlist?list=PL2F9FBB6019FB93CC

https://www.youtube.com/playlist?list=PL263CA745C8561855

https://www.youtube.com/playlist?list=PL8A7860B0F9BD22A6

Grazie a tutti

Ale

Eress
02-02-2017, 08:17
Non uso le playlist, ma cmq probabilmente che devi aspettare qualche aggiornamento di YT, che ultimamente effettua continue modifiche al sito.

Robby Naish
02-02-2017, 19:48
Non uso le playlist, ma cmq probabilmente che devi aspettare qualche aggiornamento di YT, che ultimamente effettua continue modifiche al sito.

Hai pienamente ragione

Qs mattina ha ripreso a funzionare

Grazie

Ale