TheInvoker
01-02-2017, 17:16
Vendo Mouse gaming modulare Roccat Nyth (nero),con scatola e ogni pezzo incluso,comprato ieri (31-1-2017) perchè non mi trovo con l'impugnatura (se volete spiegazioni più specifiche chiedete)
Ovviamente è ancora in garanzia.
Il mio mouse è morto quindi lo sto usando. Nn trovandomici bene evito di giocare quindi l'uso è relativo a navigare e aprire documenti. Ho inoltre rimosso i tastini laterali per non rovinarli/sporcarli
Precedenza a mano.
Prezzo 80€ (Trovaprezzi e Amazon lo danno a 120€ ma io l'ho preso da Drako che ora li ha in promozione a 99.9€ quindi ho tolto il 20% da li....un prezzo ribassato del 20% da un prezzo di base già ribassato dal venditore)
Se volete foto generali o di qualche particolare,chiedete pure.
Ovviamente è ancora in garanzia.
Il mio mouse è morto quindi lo sto usando. Nn trovandomici bene evito di giocare quindi l'uso è relativo a navigare e aprire documenti. Ho inoltre rimosso i tastini laterali per non rovinarli/sporcarli
Precedenza a mano.
Prezzo 80€ (Trovaprezzi e Amazon lo danno a 120€ ma io l'ho preso da Drako che ora li ha in promozione a 99.9€ quindi ho tolto il 20% da li....un prezzo ribassato del 20% da un prezzo di base già ribassato dal venditore)
Se volete foto generali o di qualche particolare,chiedete pure.