PDA

View Full Version : [MI+Sped] Roccat Nyth

TheInvoker
01-02-2017, 17:16
Vendo Mouse gaming modulare Roccat Nyth (nero),con scatola e ogni pezzo incluso,comprato ieri (31-1-2017) perchè non mi trovo con l'impugnatura (se volete spiegazioni più specifiche chiedete)
Ovviamente è ancora in garanzia.

Il mio mouse è morto quindi lo sto usando. Nn trovandomici bene evito di giocare quindi l'uso è relativo a navigare e aprire documenti. Ho inoltre rimosso i tastini laterali per non rovinarli/sporcarli

Precedenza a mano.

Prezzo 80€ (Trovaprezzi e Amazon lo danno a 120€ ma io l'ho preso da Drako che ora li ha in promozione a 99.9€ quindi ho tolto il 20% da li....un prezzo ribassato del 20% da un prezzo di base già ribassato dal venditore)

Se volete foto generali o di qualche particolare,chiedete pure.

TheInvoker
13-02-2017, 00:26
Up
Smesso di usarlo.....12 giorni di usura quindi.

Alcuni commenti dopo averlo usato quasi 2 settimane

Personalmente trovo scomoda la forma con la mia impugnatura. Con uno del pannelli laterali (quello largo) sto comodo sopra,con un'impugnatura palm, e per uso normale è ok ma non riesco ad essere reattivo nei game quando devo usare molti dei 12 pulsantini laterali.. Con il pannello più stretto è l'opposto. Ci vorrebbe una via di mezzo (come il razer naga)
Lo sconsiglio a chi ha una mano piccola
I pulsanti laterali sono abbastanza leggeri,si premono facilmente,anche troppo visto che a volte li ho cliccati senza volerlo (colpa dell'impugnatura non ottimale per me)
Il software Roccat è veramente ottimo,in confronto almeno a Synapse della Razer: i profili cambiano molto velocemente quando si passa automaticamente da uno all'altro ed è possibile associare più applicazioni allo stesso profilo mentre col razer dovevo fare le copie di profilo e associare le applicazioni a tutte quelle copie
La superficie del mouse offre un buon grip ed è piacevole al tatto

TheInvoker
26-03-2017, 20:12
up

TheInvoker
20-04-2017, 21:57
60€