View Full Version : Problema con Nokia 8210... o no?
sertopica
02-07-2002, 20:16
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un Nokia 8210 perchè il cell ke avevo prima (siemens m35) mi dava dei problemi di batteria...
Ora i problemi continuano, nonostante io abbia il cell nuovo, allora è un problema di sim card?
Quello ke mi succede è questo: carico il cell, lo accendo e fino qui tutto bene; provo a fare una kiamata e dopo un po' (anke con 4 tacche di batteria) mi dice batteria scarica... Ora, la batteria nn è xkè è nuova, quindi???????
La mia sim è una TIM da 16kb (comprata circa 3-4 anni fa con un siemens c25). Vi prego aiutooo! Grazie!
secondo me hai sfiga :o
non penso che dipenda dal SIM,
ma quando inizi la chiamata, la batteria e' asslutamente carica?
non c'entra nulla la skeda sim secondo me, che c'entra eh! Prova a farti cambiare la batteria o fose hai delle prese strane in casa!
Signor Handerson
03-07-2002, 15:46
le batterie nuove raggiongono i loro reali livelli di carica dopo un'pò di cariche. quante cariche hai effettuato all'8210?
madmark76
03-07-2002, 15:53
A me una cosa simile succedeva in roaming internazionale in Inghilterra solo quando andavo su Vodafone...
sulle altre reti tutto OK...:confused: :confused:
certo e importante che, all'acquisto lo hai fatto caricare x un bel po senza usarlo...lo hai fatto?
sertopica
03-07-2002, 23:00
x jedi 82: sì l'ho fatto caricare x 8 ore anke se l'immagine di caricamento era sparita!
x pierpo: la batteria quando inizio la kiamata è fresca di carica!!!
x signor Handerson: l'avro caricata 4-5 volte...
KTMpower
04-07-2002, 11:03
dipende eccome dalla sim!le vecchie omni facevano durare la pila del mio 8850 un giorno solo.
ma sopratutto dipende dalla rete su cui sei connesso.
in italia con l'omni gioca di continuo da 900 a 1800 e la pila dura proprio poco poi hai sempre quel fastidioso fenomeno per cui chiami con la batt carica dopo 20 min di chiamata dice che e' scarica anche fino a spegnersi.riaccendi il tel dopo aver finito la chiamata e miracolo: la batt e' di nuovo carica!
sulla rete francese di bouyg che a parigi e' tutta a 1800 questo non succede:la pila dura 5 giorni e la scarica e' regolare,nel senso che le tacche scendono senza bruschi salti!
purtroppo temo che ci sia poco da fare...:D
sertopica
04-07-2002, 16:50
Esatto! mi fa proprio così! Ora ho cambiato sim, speriamo ke nn lo faccia +, o almeno più raramente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.