View Full Version : [ME - Sped] Surface PRO 3 | i5 @ 2.9GHz | 8 Gb | 256 Gb
IroNLieR
31-01-2017, 21:38
Convertibile praticamente top di gamma in eccellenti condizioni estetiche e funzionali. Usato fin dal principio con sticker posteriore.
Caratteristiche:
CPU: Intel Core i5 @2,9 GHz
RAM: 8 Gb DDR3 1600MHz
SSD: 256 Gb
VGA: Intel HD 4400
Inclusi: Penna Surface originale, alimentatore originale, confezione originale, manualistica, ricevuta d'acquisto.
Prezzo: 550€ + spese di spedizione
Regole:
Precedenza assoluta consegna a mano data la natura del bene
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il ritiro dalla vendita
Posso valutare scambi con cellulari di ultimissima generazione
Ciao. Scontrino o fattura.
IroNLieR
01-02-2017, 16:43
Ciao. Scontrino o fattura.
Scontrino di gennaio 2015
IroNLieR
02-02-2017, 15:12
up
IroNLieR
04-02-2017, 12:07
up
Prezzo trattabile?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
IroNLieR
06-02-2017, 13:02
Prezzo trattabile?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Lievemente
IroNLieR
09-02-2017, 11:21
up
IroNLieR
10-02-2017, 06:01
upp
IroNLieR
12-02-2017, 12:47
up
IroNLieR
13-02-2017, 11:40
up
IroNLieR
14-02-2017, 10:31
up
IroNLieR
15-02-2017, 10:19
up
IroNLieR
17-02-2017, 17:15
up
IroNLieR
18-02-2017, 13:19
up prezzo ribassato
IroNLieR
20-02-2017, 11:25
:mc: :mc:
IroNLieR
22-02-2017, 10:53
up
IroNLieR
23-02-2017, 10:40
:mc:
IroNLieR
24-02-2017, 15:25
upp
IroNLieR
26-02-2017, 08:38
up
IroNLieR
27-02-2017, 11:05
:mc:
IroNLieR
28-02-2017, 11:53
up
IroNLieR
01-03-2017, 10:52
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IroNLieR
02-03-2017, 12:33
up
IroNLieR
04-03-2017, 10:34
:mc:
IroNLieR
05-03-2017, 14:02
:mc: :mc:
IroNLieR
06-03-2017, 11:01
up
IroNLieR
07-03-2017, 10:44
up
IroNLieR
08-03-2017, 10:20
Upp
IroNLieR
08-03-2017, 10:20
Upp
IroNLieR
09-03-2017, 11:01
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IroNLieR
10-03-2017, 11:20
up
IroNLieR
11-03-2017, 12:44
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IroNLieR
14-03-2017, 10:31
Up
IroNLieR
15-03-2017, 13:13
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IroNLieR
16-03-2017, 11:50
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IroNLieR
17-03-2017, 11:10
:mc:
IroNLieR
19-03-2017, 13:19
up
IroNLieR
23-03-2017, 11:12
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IroNLieR
24-03-2017, 08:48
up
IroNLieR
25-03-2017, 16:00
up
ngherappa
26-03-2017, 19:36
ciao ironlier, non l'hai elencata quindi deduco che non ci sia la cover-tastiera, giusto?
IroNLieR
26-03-2017, 22:40
ciao ironlier, non l'hai elencata quindi deduco che non ci sia la cover-tastiera, giusto?
No, ma posso includerla
IroNLieR
28-03-2017, 11:29
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IroNLieR
29-03-2017, 11:03
:mc:
IroNLieR
30-03-2017, 15:23
up
IroNLieR
31-03-2017, 10:45
up
IroNLieR
01-04-2017, 13:51
up
IroNLieR
02-04-2017, 11:29
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IroNLieR
03-04-2017, 12:31
up:mc:
IroNLieR
04-04-2017, 10:55
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IroNLieR
06-04-2017, 09:37
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IroNLieR
07-04-2017, 11:00
:mc: :mc:
IroNLieR
08-04-2017, 08:40
up
IroNLieR
11-04-2017, 10:28
UP
IroNLieR
12-04-2017, 08:50
up
IroNLieR
13-04-2017, 13:04
in trattativa con l'utente Fagol
jumpingflash
14-04-2017, 12:58
Hai foto reali?
Interessato!
Bonifico effettuato alle ore 18.00!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
IroNLieR
20-04-2017, 12:13
Bonifico effettuato alle ore 18.00!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
A causa di uno sciagurato imprevisto ho appena offerto il rimborso integrale, (incluse le spese sostenute per il bonifico a mio favore) oltre alle mie scuse, all'utente fagol. Ritiro dunque a tempo indeterminato dalla vendita.
A causa di uno sciagurato imprevisto ho appena offerto il rimborso integrale, (incluse le spese sostenute per il bonifico a mio favore) oltre alle mie scuse, all'utente fagol. Ritiro dunque a tempo indeterminato dalla vendita.
Vorrei raccontarvi la mia esperienza da incubo con l’utente ironlier, chiedendo agli admins di prendere, nel caso ce ne fosse motivo, i giusti provvedimenti. La trattativa è andata in maniera lineare fino al momento del pagamento. L’utente mi ha sollecitato varie volte, e in aggiunta ha usato la leva del “fantomatico altro utente interessato (ovviamente con offerta più vantaggiosa)” per velocizzare l’invio del bonifico. Detto che, avevo fatto presente che per effettuare il bonifico avrei avuto bisogno di un paio di giorni, l’ho effettuato, non senza problemi organizzativi, il 14/04/2017, trasmettendo all’utente tutti gli estremi. L’utente dal suo canto mi ha confermato che avrebbe effettuato l’invio appena riscontrato l’accredito. Il giorno 18 e 19 invio messaggi per sapere se l’accredito è arrivato, con risposta negativa dell’utente. Oggi Ironlier mi ha inviato un messaggio in cui mi scrive che ha riscontrato l’accredito di quanto pattuito, ma che non può inviarmi il surface 3 pro perché lo sta utilizzando, in quanto l’altro che ha a disposizione non funziona più e l’ha dovuto mandare in assistenza. Aggiungo che durante la trattativa avevo fatto presente all’utente che avrei provveduto all’acquisto di una tastiera specifica per il surface 3 pro, tastiera che ora è nelle mie mani a fronte di un pagamento già effettuato. Nella mia incredulità, l’utente mi ha confermato che provvederà a rimborsarmi, in quanto, ha bisogno del surface per lavoro e non se ne può privare. Ho fatto presente all’utente, che il regolamento del mercatino parla chiaro e all’art. 14 recita: Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Alla luce di questo:
1) Per quanto mi riguarda ironlier era tenuto, dopo la fine della trattativa a mettere da parte il surface in attesa di spedirlo;
2) Dal momento che il pagamento è stato inviato e confermato, l’utente dovrebbe essere tenuto a spedire l’oggetto in questione;
3) Il fatto che lui abbia avuto problemi, di qualsiasi sorta essi siano, a me interessa molto poco;
4) Il rimborso, dopo una settimana, una trattativa forzata e l’acquisto di una tastiera specifica non è assolutamente qualcosa di cui possa ritenermi soddisfatto. Ho perso tempo, soldi e anche la pazienza dietro ai capricci dell’utente in questione.
Detto questo, c’è certamente una colpa da parte mia, dare per scontato che le persone abbiano un minimo di serietà e levatura morale. Stupido io a fidarmi. Certo nel mondo di Ironlier, ci sta che un oggetto in vendita da gennaio torni utile proprio nel momento in cui lo si è venduto. Comunque ho dato gli estremi ad Ironlier per il rimborso ma per me la questione non può e non deve passare sotto traccia. Grazie.
IroNLieR
20-04-2017, 23:51
Ho già porto più volte le mie scuse all'utente per l'accaduto e prontamente rimborsato l'intero importo più le spese da lui sostenute per effettuare il bonifico.
Lo avevo avvertito di un altro acquirente (non fantomatico come insinuato) pronto a concludere, ma ho dato prelazione a lui, nonostante l'altra proposta fosse più vicina alla mia richiesta. Purtroppo nel frattempo il mio Surface Pro 4 mi ha abbandonato in un momento cruciale e, confidando nello spirito di amicizia e collaborazione sempre riscontrato nel forum, ho provveduto a notificare l'accaduto dichiarando esattamente i problemi occorsi senza accampare scuse alcune.
Ho sempre mantenuto un atteggiamento esplicativo, collaborativo e di massima disponibilità, benché non abbia riscontrato il medesimo trattamento nei miei confronti.
Detto ciò, se fosse ritenuto censurabile il mio comportamento, sono pronto a patire le conseguenze.
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