View Full Version : C# Visual Studio Express, problema con il debug, il form si chiude...
Salve,
ho installato il Visual Studio Express,
faccio un nuovo Windows Form, lancio il debug con F5, si apre la soluzione con il Form default "Form1", dopo 3 secondi si chiude il debug.
Come posso fare per non lo fare chiudere ???
Ho lavorato con il "VS Ultimate" per molto tempo, non aveva questo problema, come posso risolvere ??
[Kendall]
01-02-2017, 08:18
Salve,
ho installato il Visual Studio Express,
faccio un nuovo Windows Form, lancio il debug con F5, si apre la soluzione con il Form default "Form1", dopo 3 secondi si chiude il debug.
Come posso fare per non lo fare chiudere ???
Ho lavorato con il "VS Ultimate" per molto tempo, non aveva questo problema, come posso risolvere ??
Avviando senza debug (CTRL+F5) dà lo stesso problema?
[Kendall]
01-02-2017, 08:25
A prescindere dal problema ti consiglio caldamente di usare Visual Studio Community Edition in quanto di permette di programmare per tutte le piattaforme supportate da VS (a differenza di Express che aveva una versione per ogni piattaforma - WEB, UWP, Desktop), inoltre a differenza della Express la Community supporta i plug-in.
In soldoni non c'è motivo per usare la versione Express.
Inoltre l'ultima versione Express è la 2015 e non sarà più aggiornata.
CTRL+F5 non ho provato,.
Uso il VS Express, perché è il primo che ho trovato da scaricare, comunque proverò pure il VS Community, sai se c'è free ?
[Kendall]
01-02-2017, 11:24
CTRL+F5 non ho provato,.
Uso il VS Express, perché è il primo che ho trovato da scaricare, comunque proverò pure il VS Community, sai se c'è free ?
Visual Studio Community è totalmente gratuito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.