View Full Version : segni bianchi su raccordo artic freezer
mirolamo
31-01-2017, 19:34
salve, ho appena acquistato un artic freezer 240 liquido.
appena arrivato , hom notato dei segni bianchi proprio nel punto dove si innestano i tuibi nel radiatore (posto foto).
potrebbe essere residuo di liquido refrigerante uscito durante le prove in azienda?
l'acqua distillata non dovrebbe contenere residui, vero? mi devo preoccupare?
prima di montarlo sulla cpu, ho contattato la artic via mail, e attendo risposta.
voi che ne pensate?
Bartsimpson
31-01-2017, 20:23
Dalla foto non si vede granché, è proprio minuscola!n Piuttosto caricala su un sito di upload e condividi il link
mirolamo
31-01-2017, 21:49
Ecco una foto migliore
http://i68.tinypic.com/tah93m.jpg
http://i68.tinypic.com/tah93m.jpg
Bartsimpson
01-02-2017, 02:11
Dalla foto sembrerebbe che i tubi siano rovinati come se fossero stati tirati troppo. Sei sicuro che siano solo macchie? Io non lo monterei nel case ma proverei a collegarlo e ad usarlo all'esterno del case, con dei fogli di carta sotto. Nel dubbio chiederei comunque un RMA!
mirolamo
01-02-2017, 08:21
no, non sono tirati, sono come residui di calcare o comunque sedimenti, che vengono via se bagnati un po.
il tubo sta bene, ho mandato mail all'azienda e mi hanno risposto con numero di pratica e che saro' contattato al più presto da un loro tecnico.
Bartsimpson
01-02-2017, 12:25
Ok allora sembrerebbe valida la tua teoria iniziale. A questo punto attendi la loro risposta e facci sapere!
Io farei un reso senza pensarci due volte!
mirolamo
01-02-2017, 15:05
ho tutti i pezzi per l'assemblaggio e non posso attendere la loro risposta,ho deciso di fare reso e comprarne un'altro.
appena arriva la risposta vi faccio sapere, giusto perchè potrebbe accadere a chiuque.......e poi.....credo di aver sudcitato un po di curiosità......
vedremo.
vi terrò informati
mirolamo
01-02-2017, 15:11
ho tutti i pezzi per l'assemblaggio e non posso attendere la loro risposta,ho deciso di fare reso e comprarne un'altro.
appena arriva la risposta vi faccio sapere, giusto perchè potrebbe accadere a chiuque.......e poi.....credo di aver sudcitato un po di curiosità......
vedremo.
vi terrò informati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.