PDA

View Full Version : [Roma+sped.] Vendo Asus STRIX GTX 1070

fras78
31-01-2017, 16:16
Come da titolo,
vendo Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 8G Gaming acquistata ad ottobre 2016 su amzon in condizioni perfette pari al nuovo con imballaggio e accessori originali. Vendo per passaggio a 1080.

Prezzo 400€+sped

Regole:
-Offro e pretendo serietà
-Pagamento Postepay o Bonifico
-Non inquinare il Thread, per qualunque cosa usare i pvt.
-Priorità ovviamente al mio prezzo
-Priorità a mano
-Code max 12 ore

A mano
veltosaar
Flex20
Compulsion

Con Spedizione
nDR1
Squall81
Bartsimpson
JakProxy

nDR1
31-01-2017, 16:19
coda

Squall81
31-01-2017, 16:20
Coda

mefistole1978
31-01-2017, 16:22
coda a mano

francescomontereale
31-01-2017, 16:53
Ciao, coda sono di Roma per scambio a mano

nDR1
31-01-2017, 17:02
coda

La scheda è questa?
https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1070-8G-GAMING/

Hai fattura di amazon per la garanzia?
La scheda ha qualche problema?
Soffre di coil whine?
Cmq sentiamoci in pvt per discuterne, ciao.

veltosaar
31-01-2017, 17:22
coda a mano

Bartsimpson
31-01-2017, 18:15
Coda, se arrivasse il mio turno scrivimi! ;)

Flex20
31-01-2017, 19:03
Coda a mano! Se mai dovesse arrivare il mio turno mandami un pm 😉

JakProxy
31-01-2017, 19:10
Coda spedita ;)

fras78
31-01-2017, 21:07
Coda se a mio prezzo

A mano
mefistole1978
francescomontereale
veltosaar
Flex20

Con Spedizione
nDR1
Squall81
Bartsimpson
JakProxy

Ho la fattura, la scheda è perfetta e non ha coil whine!

mefistole1978
01-02-2017, 09:22
libero la coda, avanti il prossimo

Compulsion
01-02-2017, 09:39
Coda a manetta

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

veltosaar
01-02-2017, 09:57
Fermo restando che confermo la coda a mano, da regolamento il prezzo non dovrebbe essere 385?

A meno che non è il modello OC.

Saluti

francescomontereale
01-02-2017, 11:13
Dopo aver contattato il venditore per lo scambio a mano, ho cercato di trattare sul prezzo, facendoli capire che dopo aver scorporato l'iva dal prezzo dovrebbe togliere anche quel minimo di usura dato che " ha 3 mesi sulle spalle la scheda"e che da 400 che propone, gli ho proposto 380€ scambio a mano nonostante mi faccia 70km , ma il venditore non ne vuole sapere.

Non si attiene alle regole del forum.
Se Admin può controllare e informare che le vendite in questo forum devono attenersi alle regole.

fras78
01-02-2017, 11:21
Fermo restando che confermo la coda a mano, da regolamento il prezzo non dovrebbe essere 385?

A meno che non è il modello OC.

Saluti

Dal mio punto di vista acquistare un usato garantito da amazon, non equivale ad un usato acquistato su un altro sito.

Dopo aver contattato il venditore per lo scambio a mano, ho cercato di trattare sul prezzo, facendoli capire che dopo aver scorporato l'iva dal prezzo dovrebbe togliere anche quel minimo di usura dato che " ha 3 mesi sulle spalle la scheda"e che da 400 che propone, gli ho proposto 380€ scambio a mano nonostante mi faccia 70km , ma il venditore non ne vuole sapere.

Se Admin può controllare e informare che le vendite in questo forum devono attenersi alle regole.

Se ti metti in coda per lo scambio a mano e poi devi farti 70km a me dispiace ma di certo non posso acollarmi io il costo altrimenti mi conviene spedire. Poi torno a ripetere che la scheda ha meno di 4 mesi e la garanzia amazon per me vale molto.

Poi non capisco perchè mettersi in coda per un oggetto che per voi non vale il prezzo.

nDR1
01-02-2017, 11:23

Giusta osservazione, MA, perchè hai contattato il venditore visto che ci sono utenti in coda prima di te? E non mi riferisco a me stesso, visto che sono il primo in coda con spedizione, ma faccio presente che l'utente mefistole1978 viene prima di te nella coda con scambio a mano...

mefistole1978
01-02-2017, 11:28
Giusta osservazione, MA, perchè hai contattato il venditore visto che ci sono utenti in coda prima di te? E non mi riferisco a me stesso, visto che sono il primo in coda con spedizione, ma faccio presente che l'utente mefistole1978 viene prima di te nella coda con scambio a mano...

grazie della precisazione caro nDR1, ma avevo gia' liberato la coda ;)

nDR1
01-02-2017, 11:43
grazie della precisazione caro nDR1, ma avevo gia' liberato la coda ;)

:mano:

Compulsion
01-02-2017, 11:49
Dal mio punto di vista acquistare un usato garantito da amazon, non equivale ad un usato acquistato su un altro sito.

Su questo mi permetto di obiettare e vorrei dire la mia.
L'anno scorso presi il pc in firma da un ragazzo di roma(tutti i componenti presi da amazon), dopo qualche mese si ruppe la scheda madre(una asus impact VI) e io non ebbi modo di avvalermi della garanzia direttamente. Il bene era stato acquistato con il suo account e io dovetti contattarlo e chiedergli la gentilezza di aprire la pratica di rma perchè per amazon il solo proprietario del bene è quello che lo ha acquistato per primo. Quindi la garanzia non è assolutamente trasferibile, altri shop invece non fanno caso a questo offrono rma purchè ci sia la fattura. Quindi in caso di guasto alla scheda(speriamo mai) TU dovrai far partire la pratica di rma :) tutto qua...

rimango comunque in coda a mano

veltosaar
01-02-2017, 12:57

Se ti metti in coda per lo scambio a mano e poi devi farti 70km a me dispiace ma di certo non posso acollarmi io il costo altrimenti mi conviene spedire. Poi torno a ripetere che la scheda ha meno di 4 mesi e la garanzia amazon per me vale molto.

Poi non capisco perchè mettersi in coda per un oggetto che per voi non vale il prezzo.

Fras, per me è 385. E non ti sto togliendo nulla di usura.
A mano.

Se poi qualcuno la vuole prendere a 400 faccia pure. Io compro a prezzo di regolamento. E non mi metterò certo a sindacare su chi la prende a di più. Ognuno è libero di fare quel che vuole.

ste-87
01-02-2017, 13:09

lungi da me voler inquinare il thread ma quando le cose non sono corrette è bene farlo notare per non creare in primis leggende metropolitane o disinformazione generale:

visto che punti molto sul fatto che la scheda sia stata venduta e spedita da amazon, quasi come un plus, non ha nessun valore dal momento che rivendi dato che il tutto rimane legato al tuo account e dovresti fare da tramite forzatamente in caso di problemi tra amazon e chi ti compra la scheda come usato.

Ora non metto assolutamente in dubbio che tu possa essere la persona più onesta del mondo ed essere completamente disponibile 24/24h e 7 giorni su 7 per i prossimi 21 mesi di garanzia amazon ma potresti anche sparire o non essere disponibile "senza se e senza ma" dopo 10 minuti dall'invio della scheda e chi ti ha comprato la scheda "si attacca al tram"

Detto questo, buona vendita

francescomontereale
01-02-2017, 14:58
Fras, per me è 385. E non ti sto togliendo nulla di usura.
A mano.

Se poi qualcuno la vuole prendere a 400 faccia pure. Io compro a prezzo di regolamento. E non mi metterò certo a sindacare su chi la prende a di più. Ognuno è libero di fare quel che vuole.

Io gli avevo proposto 380€ a mano, quindi stiamo la, eliminando quasi il 0 di usura. Ma il ragazzo non ha capito come funziona la garanzia di Amazon, che anche se lui vende con fattura a un altro, se si rompe amazon non gli accetta la garanzia perchè deve aprire la richiesta con l'account con il quale ha effettuato l'acquisto.

Comunque al di là dei km da fare la mia offerta era 380, ha detto di no. Quindi per me non si attiene al 100% al regolamento. Ed ero disposto ad andare anche in giornata da lui.

francescomontereale
01-02-2017, 15:03
lungi da me voler inquinare il thread ma quando le cose non sono corrette è bene farlo notare per non creare in primis leggende metropolitane o disinformazione generale:

visto che punti molto sul fatto che la scheda sia stata venduta e spedita da amazon, quasi come un plus, non ha nessun valore dal momento che rivendi dato che il tutto rimane legato al tuo account e dovresti fare da tramite forzatamente in caso di problemi tra amazon e chi ti compra la scheda come usato.

Ora non metto assolutamente in dubbio che tu possa essere la persona più onesta del mondo ed essere completamente disponibile 24/24h e 7 giorni su 7 per i prossimi 21 mesi di garanzia amazon ma potresti anche sparire o non essere disponibile "senza se e senza ma" dopo 10 minuti dall'invio della scheda e chi ti ha comprato la scheda "si attacca al tram"

Detto questo, buona vendita

Condivido con quello che hai appena scritto, può essere la persona piu' corretta è affidabile, ma non funziona cosi. Si deve attenere al valore di vendita attuale, e la scheda attualmente se pur ha 4 mesi di vita non può darla via a 400-410€.. Un oggetto nuovo appena esce dal negozio è già usato, e quel minimo di usura deve toglierla, anche perchè la garanzia Amazon si avvale dello stesso account, altrimenti bisogna contattare Asus e vedere come andrà a finire.

Ah dimenticato, tanto per dire, la 1070 STRIX STESSA VERSIONE SU , viene venduta a 460,60€ su un noto shop online (TAO) quindi prezzo fuori regolamento

Flex20
01-02-2017, 15:26
Causa problemi personali, lascio la coda. :cry:
Chiedo scusa al venditore, buon proseguimento!

fras78
01-02-2017, 15:35
Ritiro la scheda dalla vendita.
Si può chiudere

Compulsion
01-02-2017, 15:40
12 anni di forum...