View Full Version : Corsair h110i problema
malcom499
31-01-2017, 15:32
Ciao. A tutti
Ho acquistato questo dissipatore a liquido all in one.
Ho montato la mascherina che va inserita dietro la scheda madre per CPU con socket 1151. All'inserimento delle viti con doppia filettatura sul davanti, apposite come da manuale per socket 1151 la mascherina ha una sorta di gioco e le viti non si avvitano completamente. È normale?
malcom499
01-02-2017, 11:39
Risolto il problema! Scrivo e chiudo questo post per chi come me ha e avrà lo stesso mio problema.
Dopo varie ricerche in giro per la rete sembra che CORSAIR sappia già da tempo che questo Corsair hydro 110i ha dei problemi con il montaggio del backplate che va inserito dietro alla scheda madre con socket 1151 INTEL.
Avvitando le viti al backplate questo ha un gioco e quindi non è stabile. Si risolve inserendo dei gommini (NON INCLUSI DA CORSAIR NELLA CONFEZIONE) nel backplate.
C'è da dire però che nel manuale il socket 1151 non viene citato, però in fase di acquisto in tutti gli show online viene dato come compatibile.
Detto questo, in ogni caso, ci sono rimasto davvero male con CORSAIR, un all in one a liquido da 135 euro con queste problematiche fa davvero PENA.
Proverò il tutto montato e se le temperature non saranno soddisfacenti chiederò RMA.
Grazie a tutti per gli aiuti.. quali? 😭
Chimico_9
01-02-2017, 15:08
:rolleyes:
grazie per aver condiviso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.