View Full Version : drive che non supporta l'estrazione audio digitale
Ciao a tutti, ho installato da qualche giorno un masterizzatore che mi č stato regalato. L'ho installato sul canale ide secondario, insieme al Lettore CD, sul canale primario, c'era gią l'hard disk. Il problema č che fino a quando copio un disco dati, va tutto bene, appena inserisco un CD audio ed inizio la masterizzazione, mi compare il messaggio "questo drive non supporta l'estrazione audio digitale". Cosa vuol dire? Come posso risolvere il problema?
Grazie mille a chiunque dedichi un minuto del suo tempo per la risposta.
Caratteristriche del mio PC
AMD K6 350 II
HD 13 Gb
RAm 64 Mb
Lettore CD Creative CD602E
S.O. Windows 98
Ciao da Francesco
Mistral PaolinuX
03-07-2002, 19:11
Ciao !
Ahem... sarebbe utile sapere che cd-w č... e magari anche il prg di mastering... E poi il CD audio dove lo inserisci ? Se lo metti nel creative, allora ti dico subito che non fa il DAE, a meno di clamorosi sbagli da parte mia.
Qualcosa mi dice che qui ci troviamo davanti ad un'accoppiata davvero poco felice:
lettore cd Creative (..concordo con Mistral, prob non supporta la DAE)
Easy Cd-Creator come software
Per la conferma riguardo al lettore prova a utilizzare qualche altro programma (tipo EAC...). Se anche EAC ti da lo stesso messaggio, beh, cambia lettore ;)
Per il software di masterizzazione: scusa ma Easy CD a me non č simpatico :(
Probabilmente a questo punto tu odierai me! :D
Facci sapere anche il modello di master: forse puoi risolvere estraendo l'audio dal cd-rw, rinunciando alla copia al volo.
A presto!
Mistral PaolinuX
04-07-2002, 18:35
Uč Ciao Mieto!!
Ho guardato le mie tabelle di compatibilitą per EAC, il Creative CD602E non c'č...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.