View Full Version : CONSIGLIO MODEM ROUTER FIBRA FTTH
Domanda. Visto che il modem funziona, non hai pensato ad attaccare un Router/Access Point per sopperire alle basse prestazioni in wifi? Come router non è un granchè, facendogli fare "troppe" cose ogni tanto va in pappa e occorre riavviarlo (pagina di configurazione non raggiungibile).
Sul thread dedicato al modem/router in questione (non si vedono i link ma penso sia il 625 di Sercomm quindi qui Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797312)) consigliano di dare due nomi diversi alle wifi, così da essere sicuri a quale ci si sta agganciando.
Considera che io ho 3 dispositivi diversi, visto la configurazione particolare che ho in casa, quindi magari ti sto dando consigli del cavolo :)
Comunque il port forwarding direi che per i router "moderni" non è un problema, funziona anche sul Sercomm che come router fa un pò pietà.
Domanda. Visto che il modem funziona, non hai pensato ad attaccare un Router/Access Point per sopperire alle basse prestazioni in wifi? Come router non è un granchè, facendogli fare "troppe" cose ogni tanto va in pappa e occorre riavviarlo (pagina di configurazione non raggiungibile).
Sul thread dedicato al modem/router in questione (non si vedono i link ma penso sia il 625 di Sercomm quindi qui Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797312)) consigliano di dare due nomi diversi alle wifi, così da essere sicuri a quale ci si sta agganciando.
Considera che io ho 3 dispositivi diversi, visto la configurazione particolare che ho in casa, quindi magari ti sto dando consigli del cavolo :)
Comunque il port forwarding direi che per i router "moderni" non è un problema, funziona anche sul Sercomm che come router fa un pò pietà.
Ciao e grazie!
No vorrei un prodotto unico, ho un piccolo spazio purtroppo.
Comunque giuro che il thread non l'avevo visto!! Scrivo di la e qua penso si possa chiudere. :)
LeleTheBest
29-04-2017, 19:34
Nessuna notizia? Cerco anch'io una risposta allo steso quesito :)
Cercate una risposta che non esiste.
l'utente lamentava velocità "bassa" Down da 45mb a 80mb Up 20Mb
Ma in Wifi 2,4GHz non si può andare oltre. Solo in AC a 5Ghz si può
LeleTheBest
30-04-2017, 17:41
Cercate una risposta che non esiste.
l'utente lamentava velocità "bassa" Down da 45mb a 80mb Up 20Mb
Ma in Wifi 2,4GHz non si può andare oltre. Solo in AC a 5Ghz si può
La mia domanda era differente.
Cercavo il modo di sostituire il Sercomm con il mio ASUS DSL-AC68U.
Qualcuno sa come fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.