PDA

View Full Version : Problema di settaggio fibra tim

rubenk2
31-01-2017, 09:52
Salve a tutti, ho un problema che spero voi potrete aiutarmi a risolvere.
Ho la fibra 100/20 di tim con il modem nuovo , smart tim della sercom se non erro, non riesco a impostare l'indirizzo ip fisso per la console e di conseguenza non riesco a impostare il dmz ne il port forwanding, ho cercato in tutti i forum delle guide per il mio modem ma non ci sono, qualcuno ha il mio modem e mi possa dare un consiglio?
Un'altra domanda quale modem mi consigliate che sia piu buono di questo? non mi serve il telefono e ho gia provato asus ac1200 ma non ha migliorato niente anzi era peggiore di questo di tim. Grazie in anticipo. Ruben

EliGabriRock44
31-01-2017, 10:01
Salve a tutti, ho un problema che spero voi potrete aiutarmi a risolvere.
Ho la fibra 100/20 di tim con il modem nuovo , smart tim della sercom se non erro, non riesco a impostare l'indirizzo ip fisso per la console e di conseguenza non riesco a impostare il dmz ne il port forwanding, ho cercato in tutti i forum delle guide per il mio modem ma non ci sono, qualcuno ha il mio modem e mi possa dare un consiglio?
Un'altra domanda quale modem mi consigliate che sia piu buono di questo? non mi serve il telefono e ho gia provato asus ac1200 ma non ha migliorato niente anzi era peggiore di questo di tim. Grazie in anticipo. Ruben

Ciao, lascia stare la DMZ per la console; neanche il port forwarding ti serve.
Ti basta aver abilitato l'upnp sul modem e non ti serve neanche mettere l'ip manuale sulla console.
Il pił buono della Tim é quello che viene dopo il sercom, ovvero questo:
http://www.telecomitalia.com/content/tiportal/it/sustainability/telecom-italia-green/products/smart-modem-technicolor/_jcr_content/mainParsys/articletextimage/image.png
SE il tuo sercom lo stai pagando, evita di comprarne un altro.