View Full Version : Iphone da non svenarsi
Ciao a tutti, mia figlia mi stà assillando per chè vuole IPHONE, ha sempre avuto Android e si è sempre trovata bene, solo ora che gli amici hanno iphone è partita per la tangente:doh:
Premetto che non ci penso nemmeno a spendere 500/600 euro per S6, ma ho visto che S5 si trova a circa la metà. Non conosco per niente Iphone perchè non l'ho mai avuto, cosa mi site ne vale la pena? i 32 GB sono sempre consigliati ho anceh la versione a 16 potrebbe essere ok?
Ciao e grazie dell'aiuto
https://youtu.be/SbWoEGaE21A?t=51s :D :D :D
Alfacentauri
31-01-2017, 10:31
o la accontenti e chiedi a lei il modello che vuole, oppure la lasci con android.
prendile quello che costa meno e ti sfrantumerà le balle perchè le hai preso l'iphone dei poveri, purtroppo con gli adolescenti funziona così:asd:
prendile quello che costa meno e ti sfrantumerà le balle perchè le hai preso l'iphone dei poveri, purtroppo con gli adolescenti funziona così:asd:
Verissimo, ah le mode, cerca di correggere questa cosa (se posso permettermi, se non mi sarei dovuto permettere chiedo scusa).
Tanto un iPhone vecchio che lo compri a fare? Non ha proprio senso secondo me, così come non ha senso spendere 750€ per il 7.
Che rimanga con quello che ha e che ti ringrazi pure per averglielo dato. :D
Non ho figli, anzi, sono appena 23enne quindi magari ancora non so come va il mondo ma non credo possa giovare una cosa del genere..
megamitch
31-01-2017, 11:31
Ciao a tutti, mia figlia mi stà assillando per chè vuole IPHONE, ha sempre avuto Android e si è sempre trovata bene, solo ora che gli amici hanno iphone è partita per la tangente:doh:
Premetto che non ci penso nemmeno a spendere 500/600 euro per S6, ma ho visto che S5 si trova a circa la metà. Non conosco per niente Iphone perchè non l'ho mai avuto, cosa mi site ne vale la pena? i 32 GB sono sempre consigliati ho anceh la versione a 16 potrebbe essere ok?
Ciao e grazie dell'aiuto
E' un telefono vecchio, con quei soldi prendi Android più moderno.
Non esiste l'affare economico in casa Apple.
Potresti considerare le offerte tutto compreso di qualche operatore, ti vincoli ma il costo del dispositivo è "annegato" nei servizi. E' l'unica formula con cui io comprerei un iPhone (ma ho android :) )
se proprio non riesci a fargli capire che distinguersi dalla massa e' segno di maturità (o meglio, ragionare con la propria testa e' segno di maturità), se gli dai una paghetta mensile potresti fare cosi, gli compri un iPhone in abbonamento e meta' glielo paghi te e l'altra se la paga lei togliendoli dalla paghetta... se accetta questo compromesso comincerà a capire il senso delle priorità nella vita
Alfacentauri
31-01-2017, 13:23
guardate che un adolescente non fate ragionare come un "non adolescente" nemmeno a cannonate, la testa è completamente allo sbando:O
se ha chiesto l'iphone è perchè vuole quello e perchè sa che il papà può permetterselo e glielo comprerà:asd:
il consiglio è sempre lo stesso, se i figli chiedono una cosa è perchè vogliono quella, un surrogato non va bene (devono sentirsi parte del branco)
ovviamente sempre se lo meritano...
grazie a tutti per i suggerimenti, in effetti non è per niente facile la cosa, ho già provato a dissuaderla ma fino ad ora ho fatto un buco nell'acqua. :stordita: Alfacentauri me sà che cè già passato:D
@Gl4uco
non è facile sai, anch'io alla tua età ero meno permissivo, e poi nel crescere mi sono fatto calcare un pò la mano:cry:
per vedere di convincerla restare in Android quale potrebbe essere lo smartphone giusto per restare nei 250/300 euro?
grazie a tutti
Alfacentauri
01-02-2017, 07:23
grazie a tutti per i suggerimenti, in effetti non è per niente facile la cosa, ho già provato a dissuaderla ma fino ad ora ho fatto un buco nell'acqua. :stordita: Alfacentauri me sà che cè già passato:D
@Gl4uco
non è facile sai, anch'io alla tua età ero meno permissivo, e poi nel crescere mi sono fatto calcare un pò la mano:cry:
per vedere di convincerla restare in Android quale potrebbe essere lo smartphone giusto per restare nei 250/300 euro?
grazie a tutti
vai sul sicuro con un samsung tipo A5 (o S7 magari qualche offerta... ), piace e samsung comunque è la controparte "alla moda" di apple, oppure un huawei che vedo sta prendendo piede tra gli adolescenti anche grazie alla pubblicità aggressiva...
insomma MAN, se la donzella sangue del tuo sangue se lo merita...devi cacciare la grana:D
E se magari si interstardisce e ti fa arrabbiare puniscila e regalale un lumia !
:asd: :asd: :asd:
Clmlldòdòmdd
Alfacentauri
01-02-2017, 09:23
E se magari si interstardisce e ti fa arrabbiare puniscila e regalale un lumia !
:asd: :asd: :asd:
Clmlldòdòmdd
un 620:asd:
megthebest
01-02-2017, 15:06
@Gl4uco
grazie a tutti
Huawei P8 Lite 2017 o P9 Lite . .gli avanzerà e sarà felice
Huawei P8 Lite 2017 o P9 Lite . .gli avanzerà e sarà felice
dite che 16 Gb sono sufficienti, o siamo al limite e percui merita prendere il 32 GB?
megthebest
03-02-2017, 16:41
dite che 16 Gb sono sufficienti, o siamo al limite e percui merita prendere il 32 GB?
Hai l'espansione SD e considera che l'iphone base ha 16gb come questo...
Inviato dal mio ZUK Z2131
vai sul sicuro con un samsung tipo A5 (o S7 magari qualche offerta... ), piace e samsung comunque è la controparte "alla moda" di apple, oppure un huawei che vedo sta prendendo piede tra gli adolescenti anche grazie alla pubblicità aggressiva...
insomma MAN, se la donzella sangue del tuo sangue se lo merita...devi cacciare la grana:D
ehehh in un modo e nell'altro mi tocca :D , anche se è quasi convinta di restare in Android:), ma da qui a maggio (quando finische gli anni) lo sai quante volta che cambia idea:Prrr:
per il momento mi soffermo sugli huawei, poi nel caso conosciate qualcuno che vende Iphone s6 usato fatemi un fischio:D :D :D
Ciao e grazie a tutti, buon week-end
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.