PDA

View Full Version : [MI + sped] Blocco 2011v3

Thechaos
31-01-2017, 09:04
Come da titolo cerco una configurazione basata sul socket LGA2011v3 o in alternativa una MOBO LGA1366 con sata3 e usb3 (ma in questo caso la voglio pari al nuovo e con test di parecchie ore non come indicato succesivamente)

I componenti che cerco sono :
CPU : cerco le piu economiche, pensavo a una 6800k
MOBO : valuto caso per caso,interfaccia M.2 d'obbligo
RAM : 16GB non di più non di meno preferisco le memorie piu comuni per una questione di compatibilità (che comunque verificherò)
M.2: tagli da 100 a 250 GB (Esempio gli evo 960 sono ok, i pro sono troppo, non offrite robaccia; dicendo gli evo sono ok avete capito lo standard non fate finta che la chincaglieria sia allo stesso livello)

E' una ricerca all'insegna del risparmio, tuttavia ogni componente deve essere in garanzia, pari al nuovo con il bundle al completo.Se manca qualcosa di stupido dal bundle ditelo subito, potrei ignorarlo; ma se manca qualcosa di rilevante non offrite.
Posso essere elastico nei componenti ma non per il loro stato.
Senza garanzia e scontrino non offrite, non voglio perdere tempo a verificare se effettivamente per quel componente c'è la garanzia da seriale, e non mi fido anche se me lo dite; a meno che mi linkate dove la casa madre offre questo servizio.

Cosa non acquisto in nessun caso da solo: l'unita di memoria M.2 e RAM(a meno di foooolli sconti, non 5€ di sconto sul prezzo minimo imposto dal forum)

Ogni offerta verrà valutata, sarete contattati solo se sono interessato.
Come offrire:
metodo 1:
-Dichiarate precisamente cosa offrite(modello sigle edizioni particolari incluse), la sua garanzia(data, ed eventuale durata della garanzia se non standard, e per standard intendo 2 anni) e il suo prezzo(se offrite più oggetti, prezzo dei singoli e del blocco se differenti; se vendete solo in blocco ditelo).
Non mi fate mandare decine di messaggi per queste informazioni ve lo chiedo cortesemente.
metodo 2:
-Linkate il vostro thread di vendita e se non ha le caratteristiche del metodo 1 colmate le lacune nel post

Se sono interessato vi chiederò i relativi test sugli oggetti:(dunque preparateli)
ram ->memtest di almeno 1h
cpu&mobo -> stress test di almeno 1.30h + benchmark con una scheda video a vostra scelta (non mi importa il punteggio è solo per vedere che lo termina)
M.2 ->Test proprietari a seconda della marca e un possibile giro con i soliti tool noti

Per eventuali prezzi scontati rispetto al vostro prezzo pubblico potete mandarmi un pm dopo aver scritto un post come indicato precedentemente.
Non mandatemi pm a caso, usiamo il thread.
Ultima nota, non ho fretta in quanto la mia attuale configurazione funziona quindi se avete fretta di vendere entro 6h difficilmente lo farete qui.

Io offro massima serietà, e pretendo lo stesso. Acquisto da utenti con pochi post SOLO pagando dopo aver testato la merce, se non vi va bene non offrite penso che il mio storico su questo forum parli per me come garanzia.

Thechaos
01-02-2017, 07:57
up:rolleyes:

Thechaos
02-02-2017, 20:01

Thechaos
03-02-2017, 17:01
UP:rolleyes:

Thechaos
06-02-2017, 11:15