PDA

View Full Version : Qualcosa è avvenuta con il mio file .pst

Funer39
30-01-2017, 22:31
Ho molti messaggi di posta elettronica in inbox, e quando aprii MS Outlook 2007 saltò su: Outlook .pst non può esser acceduta. Solo voglio pst ricupero da qualsiasi strada.

ra-mta
30-01-2017, 22:52
Ciao, non sei stato molto chiaro, comunque prova a postare uno screen con l'errore. Da "modifica account" apri la cartella di destinazione del .pst e verifica che il file effettivamente sia presente o comunque che outlook non punti ad una directory errata

Funer39
31-01-2017, 20:17
Ciao, non sei stato molto chiaro, comunque prova a postare uno screen con l'errore. Da "modifica account" apri la cartella di destinazione del .pst e verifica che il file effettivamente sia presente o comunque che outlook non punti ad una directory errata

Grazie molto per una risoluzione. Spero che debba essere molto efficace

banknotq
02-02-2017, 21:04
Ho molti messaggi di posta elettronica in inbox, e quando aprii MS Outlook 2007 saltò su: Outlook .pst non può esser acceduta. Solo voglio pst ricupero da qualsiasi strada.

Quando i metodi utili sono finiti, faccia PST Recovery Set lavora facile e sostenga tutti i tipi di file .pst e le versioni di Windows OS, vedi la sua manifestazione https://www.pstrecoverykit.com/it/