PDA

View Full Version : modding

lautizi
02-07-2002, 19:35
il mio case è un big tower e ci vorrei mettere una bella finestra laterale...c'è qualcuno in provincia di Roma che mi potrebbe fare ssto lavoro se gli porto lo sportello del case??

anche co un ventola laterale

edivad82
03-07-2002, 15:48
non c'è niente di + bello che il fai da te...dai con un po' di pazienza ti metti li un pomeriggio e ti diverti un po'...ce la puoi fare!!!

Simone XP
04-07-2002, 15:27
Originariamente inviato da edivad82
[B]non c'è niente di + bello che il fai da te...dai con un po' di pazienza ti metti li un pomeriggio e ti diverti un po'...ce la puoi fare!!!

mi dici come posso tagliare la lamiera perfettamente e come posso farmi una finestra a poco prezzo?????

edivad82
04-07-2002, 18:35
basta cercare nel forum...ci sono tanti consigli!!!
cmq sul lato interno del case disegni la finestra che vuoi, poi poco più indentro fai un foro grosso con il trapano e con il seghetto alternativo segui il contorno... finito il buco lo ripassi con della carta vetrata(occhio a non tagliarti sui bordi!!!)e rifinisci per bene...metti poi una guarnizione ad U sul bordo e con della colla a caldo o del silicone ci attacchi la finestra di plexiglass e poi lasci asciugare con un paio di libroni sopra per far aderire bene il tutto...se riesci invece a trovare una guarnizione ad H invece colla e silicone non servono...

tutto questo detto di fretta ma cerca nel forum e troverai risposta a tutti i tuoi quesiti!!!
cmq ricorda che l'unico limite è la fantasia!!!!

ciauzzz:D :D