PaoVac
30-01-2017, 18:46
Buongiorno,
non so se sia la sezione giusta, comunque...
ho cambiato la password di accesso a LinkedIn ma, a differenza delle altre volte, non mi è arrivata la notifica via e-mail del cambio.
Ho provato anche a contattare l'assistenza ma mi sono fermato quando ho letto questa frase "Per rispondere alla tua domanda o per risolvere il problema, è possibile che un rappresentate di LinkedIn acceda al tuo account, ai tuoi messaggi e alle tue impostazioni (a seconda delle necessità)."!?!
Qualcuno ne sa di più?
Molte grazie!!
non so se sia la sezione giusta, comunque...
ho cambiato la password di accesso a LinkedIn ma, a differenza delle altre volte, non mi è arrivata la notifica via e-mail del cambio.
Ho provato anche a contattare l'assistenza ma mi sono fermato quando ho letto questa frase "Per rispondere alla tua domanda o per risolvere il problema, è possibile che un rappresentate di LinkedIn acceda al tuo account, ai tuoi messaggi e alle tue impostazioni (a seconda delle necessità)."!?!
Qualcuno ne sa di più?
Molte grazie!!