PDA

View Full Version : Notebook minimo indispensabile

CryptoMind
30-01-2017, 17:03
Ciao a tutti
Mi servirebbe un notebook per una signora, per navigare in internet, vedere infinity e netflix e utilizzare microsoft office.

Vorrei spendere il meno possibile.

Precedentemente gli avevo preso un toshiba con Intel I3 costato anche troppo (circa 499€) che non è mai andato bene, il disco lavorava al 100% era lento e alla fine si è anche bruciata la scheda video e adesso non si accende più il tutto 6 mesi dopo la scadenza della garanzia :muro:

Mi costa meno prendere un notebook nuovo piuttosto che riparare quello guasto.

mi consigliate il miglior portatile con la minima spesa e la massima resa?

Grazie in anticipo

alonenero
30-01-2017, 20:21
Ciao a tutti
Mi servirebbe un notebook per una signora, per navigare in internet, vedere infinity e netflix e utilizzare microsoft office.

Vorrei spendere il meno possibile.

Precedentemente gli avevo preso un toshiba con Intel I3 costato anche troppo (circa 499€) che non è mai andato bene, il disco lavorava al 100% era lento e alla fine si è anche bruciata la scheda video e adesso non si accende più il tutto 6 mesi dopo la scadenza della garanzia :muro:

Mi costa meno prendere un notebook nuovo piuttosto che riparare quello guasto.

mi consigliate il miglior portatile con la minima spesa e la massima resa?

Grazie in anticipo

se vuoi spendere meno di 300 euri io andrei su questo (senza sistema operativo se hai già licenza) ,---> o spendendere poco piu' per il modello con windows incluso (controlla le schede tecniche) lenovo thinkpad v110 (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=thinkpad+v110) .. come hardware e' decente per gli utilizzi richiesti .. ma dovrebbe andare abbastanza bene ..
non penso che con questa cifra si possa chiedere di meglio