PDA

View Full Version : Asrock o Gigabyte

Plutone1000
30-01-2017, 15:57
Ciao a tutti.
In procinto del cambio PC (da AMD passo ad Intel) stavo valutando le nuove CPU di 7ima generazione le quali mi vincolano con MOBO serie 270.

Premesso che non faccio Overclock presumo la serie H sia la più indicata,o solamente delle incertezze, o più che altro non capisco le varie differenze tra le seguenti.

Asrock H270 Pro4 - Gigabyte H270 - Gigabyte H270 Gaming, di quest'ultima ho visto che h anche i led...

Vi chiedo quale sarebbe da preferire,cosa importante è che non mi serve la predisposizione Wi-Fi annessa o quanto meno che sia assolutamente possibile disattivarla questo è un fattore importante.

Poi lucine e roba varia fate voi :) non cito Asus i quanto ho avuto spesso problemi e preferirei evitare a meno che non siano cambiate.

Ultima cosa se ho un vincolo di Mhz con le Ram, ovvero la serie 270 consiglia 2400 Mhz ma da 2133 posso metterle? questo è ininfluente ai fini della scelta, è solamente per capire.

Budget 90-115 euro.
Grazie anticipatamente a tutti.

FreeMan
30-01-2017, 19:21
Continua nel thread della config completa senza spezzettare per singolo componente

CLOSED!!

>bYeZ<