PDA

View Full Version : [MI+sped] CPU Skylake 6600k boxed

lantony
30-01-2017, 14:04
Vendo questa CPU perfetta, con ancora un anno di garanzia italiana. Particolarmente fortunata in overclock testata fino a 5Ghz, rock solid a 4,8Ghz ma che uso in utilizzo quotidiano a 4,7Ghz con 1,30v-1,32v max. e temperature bassissime.

Non scambio con niente, in vendita anche su altri canali, evitare giocatori al ribasso, riservo la possiblità di toglierla dalla vendita se venduta altrove. Precedenza per la consegna a mano a MIlano.

Versione boxed, con scatolo e corredo originale incluso. VENDUTA A INTEL-INSIDE

Numero di core 4
Numero di thread 4
Frequenza base del processore 3.50 GHz
Frequenza turbo massima 3.90 GHz
Cache 6 MB SmartCache
Velocità del bus 8 GT/s DMI3
TDP 91 W

ecco uno screenshot a 4700Mhz rock solid e XMP 3000 attivo. Piu' uno screenshot a 5Ghz.
http://i.imgur.com/PEiZC8Wh.jpg http://i.imgur.com/DrAY19eh.jpg http://i.imgur.com/UgsoV5Rh.jpg

Intel-Inside
30-01-2017, 14:04
Coda

lantony
30-01-2017, 16:18
Coda

ok contattami in pvt per concludere

lantony
30-01-2017, 20:52
aggiunta foto e un paio di screen per comprovare l'ottimo overclock possibile

lantony
31-01-2017, 12:49
coda libera, l'altro utente ha optato per un altro modello

talas36
31-01-2017, 13:17
non voglio creare nessuna polemica, ma non mi sembra che il prezzo sia da regolamento. se vale sempre il "prezzo più basso di negozio/eshop meno iva al 22%" direi che il totale è più basso.
ripeto, non voglio creare nessuna polemica.
detto questo sono interessato alla cpu e disponibile per scambio a mano

lantony
31-01-2017, 16:56
non voglio creare nessuna polemica, ma non mi sembra che il prezzo sia da regolamento. se vale sempre il "prezzo più basso di negozio/eshop meno iva al 22%" direi che il totale è più basso.
ripeto, non voglio creare nessuna polemica.
detto questo sono interessato alla cpu e disponibile per scambio a mano

il prezzo è ampiamente da regolamento ;) sull'amazzone dove l'ho preso io viene 230 e in genere a meno di 220 + spedizione non lo trovi, ricorda che non è un usato senza garanzia ma c'è ancora ben 1 anno di garanzia italia. Tra l'altro quello che compri nei negozi non è garantito per overclock e come vedi questo è un esemplare alquanto fortunato ;) Se non sbaglio ero nella classifica dei migliori 10 overclocker in italia come frequenza raggiunta in uso "casalingo".
Cmq per scambio a mano ti faccio uno sconticino, se vuoi scrivimi in pvt.

Intel-Inside
31-01-2017, 19:28
Ciao mi scuso e mi rimetto in coda... mi è saltata l'altra trattativa... disponibile immediatamente a finalizzare l'acquisto quando arriva il mio turno ;)

lantony
31-01-2017, 21:42
Ciao mi scuso e mi rimetto in coda... mi è saltata l'altra trattativa... disponibile immediatamente a finalizzare l'acquisto quando arriva il mio turno ;)
Sei il primo in coda alle mie condizioni...

Intel-Inside
01-02-2017, 07:25
Pagamento effettuato via PayPal questa mattina ;)

lantony
01-02-2017, 15:34
Pagamento effettuato via PayPal questa mattina ;)

aspetto ricezione bonifico e spedisco tramite corriere ;) nel frattempo già impacchettato il tutto ;)

salfazio
01-02-2017, 19:01
aspetto ricezione bonifico e spedisco tramite corriere ;) nel frattempo già impacchettato il tutto ;)
Scusa se non c'entra con la vendita (tanto ormai lhai venduta)
Perché dici aspetto il bonifico?
Da quello che so il pagamento paypal è immediato
I soldi ti vengono subito caricati sul conto
Poi ovvio passano giorni per prelevare

lantony
02-02-2017, 09:42
Scusa se non c'entra con la vendita (tanto ormai lhai venduta)
Perché dici aspetto il bonifico?
Da quello che so il pagamento paypal è immediato
I soldi ti vengono subito caricati sul conto
Poi ovvio passano giorni per prelevare

hai ragione ma io e l'acquirente avevmo inizialmente deciso per paypal poi visto che gli hanno fregato 7 euro di commissioni gli ho fatto il rimborso in toto ed abbiamo concordato per bonifico (con zero commissioni), ora aspetto che mi arrivi l'accredito ma ho già prenotato il corriere per domattina ;)

lantony
03-02-2017, 11:11
accredito ricevuto, spedito tramite corriere stamattina, tracking fornito ad Intel-inside. Buon divertimenti e buon overclock ;)

Intel-Inside
06-02-2017, 21:52
CPU arrivata, tutto perfetto, installata e funzionante, ottimo venditore ;) ci sentiamo per qualche consiglio sull'overlock