Redazione di Hardware Upg
30-01-2017, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/blackberry-mercury-possedera-uno-snapdragon-625-e-la-stessa-fotocamera-dei-google-pixel_66915.html
Svelate alcune novità sul nuovo smartphone di BlackBerry, presentato al CES di Las Vegas 2017, che non possederà una CPU da top di gamma ma un sensore fotografico decisamente importante identico a quello posto da Google sugli attuali Pixel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dopo tanto tempo mi sono abituato alle tastiere su schermo.
Sopratutto con misure ≥5" non vedo l'utilità di rimpiazzare parte dello schermo con una tastiera touch permanente.
Schermo di formato anticonvenzionale, tastiera querty touch: fisica, ma definirla tastiera è un eufemismo.
Boh!
Ma quanto ci mettono a fallire?
se non fanno errori clamorosi, mio al day one. Il 625 va benissimo, prestazioni e pochi consumi, la camera sulla carta e' eccellente, quella frontale e' decente... Aspetto con curiosita' il mwc
ritpetit
30-01-2017, 19:05
Hanno perso tutti i treni possibili, e mi sembra si impegnino a fondo per fare le ultime minc#iate.
Stesso Hardware (ottimo a chi non interessano i giochini, sarebbe un telefono che può durare più anni per uso professionale), a tutto schermo con tastiera slide e avrebbero fatto bingo!
La parte che non scorre poteva essere utilizzata per una batteria più spessa, così da garantire una autonomia sopra la media (e chissenefrega se è 3 mm più spesso).
Sarebbe stato un telefono grandioso, unico, insostituibile per i vecchi estimatori di Blackberry
Sandro kensan
30-01-2017, 19:39
Bella la tastiera fisica.
qualcuno sa dirmi quanto è largo sto coso? si riesce a digitare con solo una mano comodamente? è quello che sto cercando di capire da un po'...è l'unico cell android con una tastiera fisica...ma pare molto grande...
se uno scrive tanto è l'unica soluzione decente da qualche anno a questa parte
costasse 200 euro lo comprerei a prescindere da tutto
ShinyDiscoBoy
30-01-2017, 21:50
qualcuno sa dirmi quanto è largo sto coso? si riesce a digitare con solo una mano comodamente? è quello che sto cercando di capire da un po'...è l'unico cell android con una tastiera fisica...ma pare molto grande...
se uno scrive tanto è l'unica soluzione decente da qualche anno a questa parte
costasse 200 euro lo comprerei a prescindere da tutto
è grande:
http://crackberry.com/sites/crackberry.com/files/styles/xlarge_wm_brw/public/article_images/2017/01/blackberry-mercury-pre-production-2.jpg
quello lucido a destra è 153.9 x 75.4 x 7 mm
quello opaco a sinistra 147 x 72.5 x 7.4 mm
è grande come un 5.5, il priv è slide ma troppo grande anche lui, farlo 4.6 slide era già buono, dimensioni da compact senza rinunciare al confort da 'pro'. io preferivo anche meno, mi basterebbe il vecchio BB slide aggiornato hw e sw.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.