View Full Version : Sony Xperia 2017: ecco come sarà il futuro top di gamma dell'azienda giapponese
Redazione di Hardware Upg
30-01-2017, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-2017-ecco-come-sara-il-futuro-top-di-gamma-dell-azienda-giapponese_66912.html
Le immagini mostrano il design che potrebbe avere il prossimo dispositivo top di gamma di Sony. Un aspetto che ricalca ancora lo stile tipico degli smartphone della serie Xperia chiaramente con molte novità sopratutto hardware.
Click sul link per visualizzare la notizia.
3840x2160 pixel ???
A che cacchio servono ? :mbe:
TheMonzOne
30-01-2017, 13:05
A fare quello che prima facevano i 2000 Megapizze delle fotocamere...ora che quasi tutti hanno questi 2000 Megapizze sull'obiettivo, per giocare a chi l'ha più...definito...alzano le risoluzioni degli schermi.
monkey.d.rufy
30-01-2017, 13:06
@Redazione
da quando l'xperia XA è un top di gamma?
risoluzioni oltre il FHD servono solo se utilizzi lo smartphone come schermo per la realta' virtuale... (che piu' risoluzione c'e' meglio e') per usarlo come cellulare serve a nulla...
Portocala
30-01-2017, 14:06
Speaker frontali!!!! Me gusta!!!
sniperspa
30-01-2017, 18:38
Io spero sempre in qualche nuovo compact...ormai il mio Z1c compie tre anni tra poco :fagiano:
una delle feritoie potrebbe sembrare il ritorno dell'asola per il laccetto (amaramente scomparso negli ultimi)... Uno dei motivi per i quali il mio z1c e' sopravvissuto cosi' a lungo :)
marchigiano
30-01-2017, 20:04
grazie sony per aver dimenticato del tutto la ricarica magnetica :rolleyes: ora tutti gli accessori che mi sono comprato posso buttarli nel cexxo, ovvio che il prossimo telefono NON sarà sony... :muro:
3840x2160 pixel ???
A che cacchio servono ? :mbe:
su uno smartphone tendenzialmente a nulla.
tuttavia va bene che si sbattano a fare mini display così densi perchè è roba che tornerà buona per applicazioni AR e VR.
Hereticus
31-01-2017, 13:35
Ma come ragionano in Sony? Se questo design ha sinora venduto pochissimo (credo principalmente per i cornicioni), logica vuole che venga cambiato... Perché mantenerlo?
Ma come ragionano in Sony? Se questo design ha sinora venduto pochissimo (credo principalmente per i cornicioni), logica vuole che venga cambiato... Perché mantenerlo?
de gustibus.
io non credo sia per il design che i Sony sono poco diffusi.. direi più per una campagna marketing quasi nulla.
io ho uno z2 e oltre ad essere un telefono fantastico ha un design che mi piace davvero tanto.
de gustibus.
io non credo sia per il design che i Sony sono poco diffusi.. direi più per una campagna marketing quasi nulla.
io ho uno z2 e oltre ad essere un telefono fantastico ha un design che mi piace davvero tanto.
Niente, non ce la si farà mai. 2017, mondo che rotola in caduta libera e si guarda il design di un telefono: quanta amarezza.
Niente, non ce la si farà mai. 2017, mondo che rotola in caduta libera e si guarda il design di un telefono: quanta amarezza.
e perchè mai???:wtf:
anzi, demon77 ha detto che ha un telefono di qualche anno fa (almeno 3??) e vive contento (senza seguire consumismo e cambio telefoni per nulla) con un device che gli piace.
e perchè mai???:wtf:
anzi, demon77 ha detto che ha un telefono di qualche anno fa (almeno 3??) e vive contento (senza seguire consumismo e cambio telefoni per nulla) con un device che gli piace.
:asd: Ah ma non conosci "Opelio Raglia"?
Lascia stare è solo il bambino speciale del forum. Viene qui, spara la sua cazzata e poi se ne va verso nuove e incredibili avventure.
TheDarkAngel
01-02-2017, 10:21
grazie sony per aver dimenticato del tutto la ricarica magnetica :rolleyes: ora tutti gli accessori che mi sono comprato posso buttarli nel cexxo, ovvio che il prossimo telefono NON sarà sony... :muro:
Se noti tutti gli accessori muoiono con la stessa versione del telefono, posso elencare l'atrix, il g5, i sony, ecc ecc. Comprare accessori è buttare soldi.
Nessuna tecnologia proprietaria sopravvive all'esperimento, escluso il mondo apple ma anche lì cambiano ogni tanto.
:asd: Ah ma non conosci "Opelio Raglia"?
Lascia stare è solo il bambino speciale del forum. Viene qui, spara la sua cazzata e poi se ne va verso nuove e incredibili avventure.
ah ok... :D
;)
sniperspa
01-02-2017, 20:36
Se noti tutti gli accessori muoiono con la stessa versione del telefono, posso elencare l'atrix, il g5, i sony, ecc ecc. Comprare accessori è buttare soldi.
Nessuna tecnologia proprietaria sopravvive all'esperimento, escluso il mondo apple ma anche lì cambiano ogni tanto.
Se non sbaglio gli ultimi modelli top avevano il connettore usb esposto mantenendo l'impermeabilità...l'unico motivo che aveva di esistere la ricarica magnetica era non scassare gli sportellini che rendevano impermeabile il telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.