Redazione di Hardware Upg
30-01-2017, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-in-arrivo-la-condivisione-della-posizione-in-tempo-reale_66902.html
Sulle più recenti beta di WhatsApp sono state notate alcune nuove funzionalità, come ad esempio la possibilità di condividere la posizione con alcuni amici in tempo reale
Click sul link per visualizzare la notizia.
che bello... cosi' non vedremo piu' gruppi di ragazzi fuori dalle disco a dire: ha detto che tra 2 minuti e' qua...
sgamato subito... gli serve mezz'ora!
Altair[ITA]
30-01-2017, 09:50
mi siedo, prendo i popcorn, e mi diverto a leggere i commenti di quelli che si lamenteranno della "privacy lesa vergognaaaa nwo nwooo"
Notturnia
30-01-2017, 10:04
si puo' attivare e disattivare per cui non vedo problemi di privacy, se uno vuole condividere la sua posizione questo non è ledere la privacy.. è una scelta.
in questo momento ignoro a cosa possa servire se non a scaricare la batteria ma...
red5goahead
30-01-2017, 10:18
si puo' attivare e disattivare per cui non vedo problemi di privacy, se uno vuole condividere la sua posizione questo non è ledere la privacy.. è una scelta.
in questo momento ignoro a cosa possa servire se non a scaricare la batteria ma...
Se sono abbastanza intelligenti sarà una condivisione a richiesta, quindi io utente A consento di accedere alla mia posizione a tutti ma è l'utente B a richiederla per l'utente A solo quando lo ritiene necessario. Quindi se l'utente che fa la richiesta non esagera non dovrebbero esserci problemi.
Trattandosi di Whatsapp quindi un App usata dalla ggente è probabile che non siano così intelligenti , perchè la ggente è mediamente stupida e non apprezzerebbe
Rubberick
30-01-2017, 11:43
Infatti si tratta di un client talmente avanzato che non supporta l'edit e l'eliminazione dei messaggi dalla history condivisa cosa che skype fa da secoli, ma per cortesia va.. sbagli recipient e non puoi rimuovere il msg ma su
Micene.1
30-01-2017, 13:44
Grazie a dio stanno migliorando l archiviazione
Un troppo po' e sul Cell ho solo WhatsApp
Nn mene frega nulla della posizione...
Infatti si tratta di un client talmente avanzato che non supporta l'edit e l'eliminazione dei messaggi dalla history condivisa cosa che skype fa da secoli, ma per cortesia va.. sbagli recipient e non puoi rimuovere il msg ma su
senza considerare il fatto che non puoi dirgli di salvare i media in una posizione diversa da quella di default e che, se invii lo stesso file a 20 persone, lui da bravo furbo, ne terrà 20 identiche copie sul telefono tra i media inviati... :muro:
che bello... cosi' non vedremo piu' gruppi di ragazzi fuori dalle disco a dire: ha detto che tra 2 minuti e' qua...
sgamato subito... gli serve mezz'ora!
se quello che deve arrivare è così scemo da dire "arrivo tra due minuti" e gli manda pure la sua posizione GPS quando in realtà è a 15 km, beh........... :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.