View Full Version : Canon S200:buon acquisto?
WyvernXXX
02-07-2002, 18:54
Salve a Tutti,oggi ho comprato una Canon s200 a 69 euro,la risoluzione è 2880 x 720.Ha due cartucce in tutto,una bianco-nero ed una a colori.Per adesso mi pare che essendo appena uscita le cartucce compatibili non ci sono ancora,ma penso che arriveranno.
SECONDO VOI è UN BUON ACQUISTO?
P.S: ho comprato una Canon perchè ho avuto in precedenza una Epson che dopo un anno,solito problema degli ugelli intasati.
Mah, forse era meglio comprare la S300 perchè ha le cartucce separate per ogni colore! Cmq non dovrebbe essere male. Facci sapere qualcosa.
spiacente ma la S300 non ha i colori separati (sono separati dal nero come quasi tutte canon - almeno da 6 anni - ma non sono separati fra loro: la cartuccia colore è di tre colori). se vuoi la separazione colori devi salire di categoria e di prezzo (S500 e oltre)
confermo 2enne...
la s500 o superiori (a meno che di trovare ancora una s400 o s450)
La s400 la sconsiglio per la qualità fotografica (vedi prove su riviste varie che l'hanno piazzata all'ottavo posto su otto); per la s450 non ho visto una prova in un negozio di PD (dove viene ancora venduta a 157,30 euro) e come foto non è il massimo (forse è meglio la 450 Photo a 6 colori ma risulta scomparsa dal mercato).
Per la qualità di testi da quel che ricordo le danno per dicrete e abbastanza veloci (al tempo in cui erano in vendita 12-18 mesi fa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.