PDA

View Full Version : Non si installa Win10

buxly
28-01-2017, 20:01
Salve ho un asus vivotab 8 (M81C) l'ho preso da poco (usato) non ha nessun problema di sorta, ma ho io un problema fastidioso, ovvero tutti nel suo topic da quanto ho letto, sono passati a windows 10, ed io non riesco in nessun modo!

ho provato tramite assistente di aggiornamento e si blocca... ho provato pure a portarlo dal tecnico, che però non se ne intende di tablet, ecco mentre a me si bloccava al 99% a lui è "andato a buon fine" solo che adesso non si accende più..... ovvero fa la stessa cosa che faceva a me quando ho provato installarci windows 10 da dvd esterno, va a buon fine, il pc si riavvia e si blocca sulla schermata asus iniziale ............. io sinceramente non so che fare, se provo con la chiavetta piuttosto del dvd credo sarà la stessa cosa.

premetto che prima di portarlo dal tecnico ho fatto un ripristino, e probabilmente mi toccherà farlo quando lo andrò a prendere, perchè altrimenti è inutilizzabile, lo spazio disponibile dopo il ripristino è di 16 gb .. il tecnico ha disabilitato l'update per fare l'aggiornamento.

vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi cosa devo fare, anche un installazione pulita mi va benissimo, poi mi compro la key, è molto sconfortante sta cosa, è successo solo a me? :(

(risolto provando ad installazione pulita con chiavetta)