PDA

View Full Version : [Roma + ss] i7-4770k, MZI Z97Mpower Max Ac, Haf 912 Advanced, Ram 8 gb, Macho

damiano_89187
28-01-2017, 02:16
Vendo come da titolo i seguenti componenti, se non diversamente specificato sono senza scatola e senza garanzia

- Processore i7-4770k, comprato usato qualche tempo fa qua sul mercatino, deliddato dall'utente precedente, se non ricordo male è stata applicata la liquid ma non è stato richiuso, sono riuscito a portarlo con ottime temperature a 4.5 ghz ma non sono un mago dell'overclock, sicuramente si puó fare di meglio. Solo processore senza scatola

- Mobo Z97 Mpower Max Ac, scheda dedicata all'overclock, si presenta in condizioni ottime, scatola e bundle originale presenti ma senza ricevuta ( anche questa qua presa di seconda mano sul mercatino qualche tempo fa ). Completa del modulo e delle antenne per il bluetooth e il wifi.

-Dissipatore thermalright macho rev.a, montato attualmente sul processore in vendita, un po' di polvere ma nessun difetto, scatola e bundle presenti compreso il cacciavite per il montaggio

- Ram g.skill 8 gb ( 2x4gb ), modello preciso
http://www.gskill.com/en/product/f3-2400c10d-8gtx le ram non hanno difetti ne estetici ne funzionali, hanno il blister originale, niente ricevuta ma se non sbaglio sono garantite a vita.

Questi oggetti li vendo solamente in blocco a 450 + ss, oppure smembro con prezzi da concordare se piazzo tutto. Ci tengo a precisare che per questioni di comodità do la precedenza assoluta al blocco e allo scambio a mano.
I componenti sono tutti montati, quindi se avete bisogno di test chiedete pure.

SOLO CON SCAMBIO A MANO Cooler master haf 912 advanced, case in buone condizioni, scatola non presente ma dovrei avere quasi tutto il bundle originale ( forse manca qualche vite ).
Prezzo 50 €

Pagamento anticipato come volete voi, postepay, paypal con commissioni a vs carico, bonifico.
Spedisco con servizi online come spedireweb o similari, prezzi in linea di massima non trattabili, poi se devo togliere qualche euro per una persona seria, veloce e affidabile se ne parla.
Mettetevi in coda solo al mio prezzo, se volete fare offerte ( vi prego non insensate ) usate i pvt e se ci mettiamo d'accordo poi vi mettete in coda.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BatBerserk
28-01-2017, 11:08
se smembri coda ram.. previa conoscenza modello e prezzo spedite in pvt.. ;)

grazie e buona vendita.. :)

Brend_ON
28-01-2017, 12:41
Anche io come sopra coda ram

damiano_89187
28-01-2017, 12:58
Ok, la vedo dura vendere tutto in blocco, smembro, ma almeno insieme blocco cpu + mobo, metto i singoli prezzi :)
Cpu + mobo 350 + ss
Ram 50 + ss
Dissipatore 25 + ss
Case 50
( ho dato una limatina )
Valgono le stesse regole scritte sopra ;)

damiano_89187
29-01-2017, 11:33
Upp, aggiorno i prezzi con un sostanzioso ribassamento
Cpu 210 +ss
Mobo 90 + ss
Ram 45 + ss
Dissipatore 20 +ss

Case, solo a mano, 50

damiano_89187
29-01-2017, 14:36