PDA

View Full Version : Impossibile trovare punto di ingresso RpcImpersonateClientContainer

peyadragons
27-01-2017, 15:26
Salve ragazzi, scrivo in questa sezione perché non so davvero dove scrivere... Ho cercato davvero dappertutto una soluzione ma non ne ho ancora trovata una... Iniziamo dalla base... Cerco di avviare un esempio (non qualsiasi, alcuni, probabilmente qualcuno a cui serve proprio quel file per partire) e mi si presenta questo errore... la prima prova da fare è quello di sostituire la DLL con un'altra...tentativo non andato a buon fine poiché la dll era protetta dal sistema... vabbe, faccio un altro test. Reinstallo visual c++, directx e aggiorno i driver della scheda video. In più provo a reinstallare stiamo dato che mi accade soprattutto coi giochi. Niente da fare, provo anche a rimpiazzare la dll da live di xp ma all'avvio ho schermata blu... così dopo vari tentativi riporto tutto com'era e reinstallo da zero Windows importando dopo solo i file dell'utente. Reinstallo driver e pacchetti vari, zero stesso identico problema... che si presenta sempre con più exe che a volte poi partono e a volte no, ma è davvero fastidioso. Cosa pensate possa essere? Ho già scaricato tutti gli aggiornamenti recenti e fatto anche ripristino solo dei file system ma un problema fino ad ora inesistente e diventata una scocciatura... attendo consigli e allego una foto.

https://s24.postimg.org/g6b3ca05d/Immagine3.jpg (https://postimg.org/image/g6b3ca05d/)

x_Master_x
27-01-2017, 15:59
L'utilizzo di un OS non supportato più da anni può essere una causa. Quando si scrive una applicazione bisogna tenerne conto, non tutte le API presenti su esempio Windows 10 sono su XP e viceversa quindi controlla che XP sia tra i sistemi operativi supportati dal software ed usa almeno il SP3, in caso sia supoortato contatta l'autore e fagli presente il problema.

Eress
27-01-2017, 20:07
Tu scrivi xp, ma quello nell'immagine è W7. Prova a registrare quella dll.

peyadragons
02-02-2017, 19:27
Tu scrivi xp, ma quello nell'immagine è W7. Prova a registrare quella dll.

Cosa intendi con registrare?
EDIT: mi da " il modulo "RPCRT4.dll" è stato caricato, ma la chiamata a DllRegisterServer non è riuscita. Codice di errore 0x80070006.Per ulteriori informazioni sul problema eseguire una ricerca online utilizzando il codice di errore come termine di ricerca.

peyadragons
15-02-2017, 09:10
Up, è diventato ingestibile