Entra

View Full Version : LG G6: una nuova immagine conferma la riduzione delle cornici del display

Redazione di Hardware Upg
27-01-2017, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g6-una-nuova-immagine-conferma-la-riduzione-delle-cornici-del-display_66895.html

Il futuro top di gamma di LG in arrivo al MWC 2017 di Barcellona sembra non possedere più segreti dal lato estetico frontale. Una nuova immagine conferma la riduzione delle cornici con ampliamento della superficie utilizzabile sul frontale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
27-01-2017, 16:10
Per il resto lo smartph resistenza ai liquidi one possederà un sensore delle impronte digitali al posteriore, il jack per le cuffie da 3.5mm e lagrazie alla certificazione specifica.

Pur di tirar fuori l'articolo in fretta le ultime 2 righe non sono state controllate?

ingframin
28-01-2017, 09:51
Per la progettazione meccanica c'è pro E per Linux. E anche Draftsight che è tipo autocad. Anche Catia gira sotto Linux. Per elettronica sia mentor dx designer che Cadence allegro girano tranquillamente sotto Linux, così come i vari software per foga e asic. In ambito professionale/ingegneristico si trova tutto. Perfino il programma di calcolo delle strutture che usa mio padre ha il porting nativo per Linux. È più per la roba di grafica che è difficile e per i giochi :(

D69
28-01-2017, 11:24
Pur di tirar fuori l'articolo in fretta le ultime 2 righe non sono state controllate?

che articolo?? lo vede anche un cieco che è una traduzione fatta male

poi tra l'altro di scarso interesse, vista la mole di condizionali usati... dovrebbe, potrebbe, sarebbe...

jepessen
28-01-2017, 11:40
Per la progettazione meccanica c'è pro E per Linux. E anche Draftsight che è tipo autocad. Anche Catia gira sotto Linux. Per elettronica sia mentor dx designer che Cadence allegro girano tranquillamente sotto Linux, così come i vari software per foga e asic. In ambito professionale/ingegneristico si trova tutto. Perfino il programma di calcolo delle strutture che usa mio padre ha il porting nativo per Linux. È più per la roba di grafica che è difficile e per i giochi :(

Ehm... mi sa che confondesti i threads...

Surrucagnolo
28-01-2017, 14:08
snap 821 e 4gb di ram... e magari te lo faranno costare 700€, ma LOOOOOL

jazz113
29-01-2017, 18:49
C'è un jack! Che spettacolo LOL :D

majinbu7
30-01-2017, 08:37

What ???
:asd: