Redazione di Hardware Upg
27-01-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/chrome-adesso-segnala-come-non-sicure-alcune-pagine-http_66890.html
È una rivoluzione del mondo del web quella annunciata da Mozilla e Google con i propri browser. A breve tutti i siti HTTP saranno contrassegnati come non sicuri
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
27-01-2017, 14:44
Io un papà che si crede un browser o un browser che si crede papà non lo voglio.
altri soldi da spendere per acquistare dalle società di web hosting l'HTTPS per i propri domini...
danieleg.dg
27-01-2017, 17:48
altri soldi da spendere per acquistare dalle società di web hosting l'HTTPS per i propri domini...
https://letsencrypt.org/
Benjamin Reilly
27-01-2017, 18:34
fa bene tutte le pagine http sono fondamentalmente indicate come nn sicure, difatti è possibile tramite software vedere tutte le password degli utenti, pertanto le pagine che non usano le protezioni tipiche SSL etc. non sono affidabili. Ovviamente la maggior parte delle utenze ignora tali rischi. La sola questione attinente le certificazioni SSL e similari attiene le royalties.
Sandro kensan
27-01-2017, 23:12
let's encript non è disponibile presso tutti gli hosting provider, sono loro che offrono dei loro pacchetti. Poi se uno ha un proprio server allora può farci quel che vuole.
jeremy.83
28-01-2017, 08:45
L'idea in sè non è male, anzi secondo me può evitare un sacco di casini, l'unica cosa, però, quando lavoro in locale, non voglio vedermi la scritta "Non sicuro". E se poi la renderanno ancora più invasiva, cosa faccio, per non rompermi le palle mi installo un certificato solo per me???
evil weasel
29-01-2017, 10:53
La maggior parte dei servizi di hosting già include nel prezzo un certificato SSL per il proprio dominio, e non sto parlando di piani da migliaia di € ma dei soliti hosting linux da 50 € l'anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.