PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S8: ecco la prima immagine reale del futuro top di gamma

Redazione di Hardware Upg
27-01-2017, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8-ecco-la-prima-immagine-reale-del-futuro-top-di-gamma_66889.html

Dopo tutte le indiscrezioni sulle specifiche tecniche e sui servizi che proporrà, giunge la prima vera immagine del Galaxy s8 di Samsung. La sua presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 29 marzo e lo smartphone sembra essere ormai definito.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Surrucagnolo
27-01-2017, 11:25
Ma non dovevano essere 8gb di ram?

mattia.l
27-01-2017, 11:28
800€ per un telefono con un sistema operativo non ottimizzato con l'hardware e con servizi connessi neanche paragonabili alla concorrenza (Apple)

questi sono pazzi :rotfl:

AceGranger
27-01-2017, 11:34
800€ per un telefono con un sistema operativo non ottimizzato con l'hardware e con servizi connessi neanche paragonabili alla concorrenza (Apple)

tipo ?

tutte le caratteristiche tranne l'unica che mi interessa, la risoluzione del monitor; spero in un quasi 4K e con migliorie lato visore, sperando che il form factor strano non penalizzi.

Ton90maz
27-01-2017, 11:35
4 gb? Ma quindi scatterà come il mio s7? Ovviamente il mio è l'unico al mondo ovviamente...

]Rik`[
27-01-2017, 11:37
il lettore di impronte mi sembra scomodissimo lassù...

nickmot
27-01-2017, 11:41
4 gb? Ma quindi scatterà come il mio s7? Ovviamente il mio è l'unico al mondo ovviamente...

Sei effettivamentte il primo che si lamenta così tanto di s7.
Certamente il SW sarà ai livelli di oottimizzazione Samsung, ma con quello che ha dentro la scocca farlo scattare mi pare un'impresa ardua.

PHØΞИIX
27-01-2017, 11:48
tutte le caratteristiche tranne l'unica che mi interessa, la risoluzione del monitor; spero in un quasi 4K e con migliorie lato visore, sperando che il form factor strano non penalizzi.

Risoluzione 4K su un monitor da poco più di 5"........... Si insomma, un po' come volere una macchina da Formula 1 per andare a fare la spesa sotto casa.. :sofico:

RaZoR93
27-01-2017, 11:49
Risoluzione 4K su un monitor da poco più di 5"........... Si insomma, un po' come volere una macchina da Formula 1 per andare a fare la spesa sotto casa.. :sofico:Per eventuali applicazioni VR sarebbe molto utile.

PHØΞИIX
27-01-2017, 11:52
Per eventuali applicazioni VR sarebbe molto utile.

Hai ragione, è quello che ho pensato anch'io.. Ma è anche vero che prima che la VR prenda davvero piede con applicazioni dedicate farà tempo ad uscire come minimo il Galaxy S10.. Ad oggi, un monitor da 5" 4K è come ho detto sopra..

AceGranger
27-01-2017, 11:55
Hai ragione, è quello che ho pensato anch'io.. Ma è anche vero che prima che la VR prenda davvero piede con applicazioni dedicate farà tempo ad uscire come minimo il Galaxy S10.. Ad oggi, un monitor da 5" 4K è come ho detto sopra..

ho specificato l'utilizzo del visore apposta.

a me non interessano applicazioni dedicate, gia lo uso per lavoro e mi va bene cosi com'è lato software, mi interessa solo piu qualita e meno retinatura ;)

pingalep
27-01-2017, 11:55
il mio note 4 scatta quando ho 30-40 applicazioni aperte in background.
non so perchè tenga aperto a forza tutta quella roba, ma appena chiudo qualcosa il problema non si ripresenta più.
il mio note 4 ha 3gb di ram credo

Ton90maz
27-01-2017, 12:12
Sei effettivamentte il primo che si lamenta così tanto di s7.
Certamente il SW sarà ai livelli di oottimizzazione Samsung, ma con quello che ha dentro la scocca farlo scattare mi pare un'impresa ardua.

Farò un hard reset appena ho un po' di tempo.

Chrome ad esempio è un'app che ho quasi (devo spostare ancora tutti i preferiti e le password) eliminato per quanto sfanculi tutto il sistema operativo se non la chiudi almeno 3 volte al giorno.

Zappz
27-01-2017, 12:15
Da vedere e' molto bello, sembra che il lettore di impronte sia anche un bottone...

Io probabilmente ne faccio un uso abbasta limitato, ma il mio S7 flat si e' sempre comportato bene e senza laggare.

RedSnap
27-01-2017, 12:27
Aspettiamo di sapere con certezza le dimensioni, ma prevedo l'ennesima padella!! :muro:

AceGranger
27-01-2017, 12:33
Da vedere e' molto bello, sembra che il lettore di impronte sia anche un bottone...

gli avranno dato un bordo solo per avere un feedback tattile in modo tale da poterlo usare senza vederlo ma "sentendolo"

Luxor83
27-01-2017, 12:36
Risoluzione 4K su un monitor da poco più di 5"........... Si insomma, un po' come volere una macchina da Formula 1 per andare a fare la spesa sotto casa.. :sofico:

Non vedi mai mamme indafaratissime con il loro mega suv portare il bambimo a scuola? La stessa cosa.

Ad ogni modo si avrebbe sempre da ridire perchè se non montasse un 4K...si direbbe "bhe tutti sti eurI e manco il 4k scaffale"....con il 4k invece..."bhe solo marCHEting per pagare un sacco di eurI".

Io ho S7 e per me è il miglior terminale mai provato ed è un piacere per gli occhi e per quelli che dicono che scatta, senza offesa ma questa storia ormai è vecchia ed è diventata una rottura di cocomeri sentirla tutte le volte, sarà che appena vedono un samsung gli inizia a scattare il neurone.

Comunque io non lo prenderò il mio S7 ha ancora tantissimo da dare. ;)

JoJo
27-01-2017, 13:00
Aspettiamo di sapere con certezza le dimensioni, ma prevedo l'ennesima padella!! :muro:

S8 sarà declinato in due varianti, una con schermo da 5.8" e la seconda con diagonale da 6.2".

ripe
27-01-2017, 13:03

LOL... e non ci sono neanche più le mezze stagioni, vero? :asd:

Utonto_n°1
27-01-2017, 13:04
cit. articolo:
"Una posizione che al momento non era mai stata impiegata da nessun altro produttore e che al momento, con una prima impressione visiva..."

Ma quanto "che al momento"! :doh:

Portocala
27-01-2017, 13:09
A me sa di fake. L'usb sembra Micro non C, dato il taglio trapezoidale.

nickmot
27-01-2017, 13:22
S8 sarà declinato in due varianti, una con schermo da 5.8" e la seconda con diagonale da 6.2".

Anche le padelle le fanno di varie dimensioni.

Haran Banjo
27-01-2017, 13:31
Chrome ad esempio è un'app che ho quasi (devo spostare ancora tutti i preferiti e le password) eliminato

Anc'h'io odio Chrome, a volte mi apre popup non richiesti e inviti a cliccare su siti malevoli che minimo ti rifilano un abbonamento non richiesto a 5 euro a settimana. Da quel momento non riesco ad impedire alla pagina pirata di ricaricarsi continuamente se non resettando l'app.
La cronologia non si cancella, la pagina iniziale di fatto non funziona, ecc. ecc.

Che browser mi consigli al suo posto?
Grazie!

majinbu7
27-01-2017, 14:33

Ma smettetela di dire ste boiate che S7 scatta, quando è uno dei terminali più fluidi che ci sia .... se il tuo S7 scatta è difettoso, mandalo in assistenza...poi magari scoprono dall'IMEI che non è un samsung S7 ma una di quelle copie cinesi da 120 € :asd:

RedSnap
27-01-2017, 14:42
Purtroppo diagonali di schermo che mi confermano la "padellagine" di questo device.

Cappej
27-01-2017, 14:43
mi sembrava di aver capito che avrebbe avuto il sensore di impronte sotto il vetro, tipo iPhone.... bho... in Quella posizione non sembra molto pratico.
Anche il mio Honor 8 il sensore è sotto le fotocamere e si può premere anche come tasto... a mio parere rompe un po....

Vedremo

trvdario
27-01-2017, 15:29

Non avendo praticamente bordi non sarà tanto più grosso di un S5

Jones D. Daemon
27-01-2017, 15:52
Credibile come leak, tolto il fatto che sul retro sembra esserci scritto SAMSUNS :D

Ton90maz
27-01-2017, 15:53
Anc'h'io odio Chrome, a volte mi apre popup non richiesti e inviti a cliccare su siti malevoli che minimo ti rifilano un abbonamento non richiesto a 5 euro a settimana. Da quel momento non riesco ad impedire alla pagina pirata di ricaricarsi continuamente se non resettando l'app.
La cronologia non si cancella, la pagina iniziale di fatto non funziona, ecc. ecc.

Che browser mi consigli al suo posto?
Grazie!Dirò una bestemmia ma sto usando quello originale di android.

Chrome sul mio dispositivo comunque appena lo si tiene attivo per un po' senza chiudere niente sminchia tutto il telefono, ricarica le altre app o il browser stesso anche se ce ne sono 3 in croce aperte, schermate nere per svariati secondi eccetera eccetera. L'altra app oscena è word dopo aggiornamento, e qui sono io che chiedo un'app alternativa.

Ma smettetela di dire ste boiate che S7 scatta, quando è uno dei terminali più fluidi che ci sia .... se il tuo S7 scatta è difettoso, mandalo in assistenza...poi magari scoprono dall'IMEI che non è un samsung S7 ma una di quelle copie cinesi da 120 € :asd:Non è che se uno ha OGGETTIVAMENTE dei problemi con il suo cellulare sta dicendo boiate, né che se quello di tizio caio è perfetto allora lo sono tutti. Evidentemente il software non è stato progettato così bene se ci sono problemi così grossolani.

Luxor83
27-01-2017, 17:03
Io per navigare uso quello stock Samsung...lo trovo molto meglio rispetto a chrome.

avvelenato
27-01-2017, 17:23
Anche io ho rilevato scatti in certe occasioni.
Dipenderà sicuramente da qualche bug nelle applicazioni, qualche memory leak o chissà che altro, ogni tanto si incanta la tastiera ed è necessario un reboot.

Temo che Android stia diventando per i cellulari ciò che windows 98 è stato per i pc.

Peccato perché la filosofia mac proprio non riesco a tollerarla.

GaryMitchell
28-01-2017, 00:54

Volevi dire nemmeno paragonabili a quelle mattonelle sovrapprezzate, castrate con hardware indietro di 3 anni rispetto ai concorrenti, con schermi a risoluzione 720p, con sistema operativo bloccato e incapace di lanciare servizi residenti o multitasking, vincolate dal collegamento al pc con un software di merda (itunz) con una batteria che dura un anno e a cui e' rimasto il 17% del mercato mobile, giusto?

jackal21
28-01-2017, 06:04

questi sono pazzi

allora sono proprio un coglione, ho un S5, mi hanno regalato un paio di settimane fa un Iphone 7 e l'ho rivenduto in 3 giorni, a sapere che apple è superiore a Samsung lo tenevo.....ahahahahah....per piacere....non ci ho pensato nemmeno 3 secondi a tenerlo.

Eremita90
28-01-2017, 09:00
Sul mio dispositivo, un Motorola MotoG, quindi molto ma molto ma molto inferiore rispetto all'S7, chrome risultava sempre un po' impallato, soprattto nel momento di inserimento del testo. Inoltre se dopo l'utilizzo non chiudo il processo anche in background, continua a macinare risorse come se non ci fosse un domani. Attualmente uso Opera, non la versione lite (con un Giga di traffico al giorno non ne sento la necessità) , ma li ho provati entrambi e non mi hanno mai dato particolari problemi, fluidi, leggeri e stabili nell'utilizzo.

ERRYNOS
28-01-2017, 11:48
A me non dispiace affatto, potrei farci un pensierino per sostituire il mio s6 verso Natale..l'unica cosa che mi preoccupa è quel sensore d'impronte a lato della fotocamera..mi sembra parecchio scomodo