nikcamelot
26-01-2017, 19:56
Ciao ragazzi...ho collegato in rete 2 computer e accedo tranquillamente ai file dagli hard disk messi in condivisione...il problema è che per accedere ai file sia di uno che dall'altro devono essere accesi entrambi i pc...allora ho pensato di collegare un hard disk direttamente al mio modem/router ASUS DSL-N12E ma non avendo un ingresso usb ho collegato un ripetitore con ingresso usb AUKEY...l'ho impostato con ip fisso e funziona tranquillamente come ripetitore...ho provato a collegare una pennetta e tramite un app scaricata dal playstore accedo tranquillamente hai file tramite DLNA...tramite windows invece non riesco ad accedere ai file...
il mio obiettivo è collegare un hard disk sul router AUKEY e utilizzare un pc come postazione di download quindi l'hard disk lo deve riconoscere come periferica di rete o qualcosa di simile...
grazie in anticipo
il mio obiettivo è collegare un hard disk sul router AUKEY e utilizzare un pc come postazione di download quindi l'hard disk lo deve riconoscere come periferica di rete o qualcosa di simile...
grazie in anticipo