Redazione di Hardware Upg
26-01-2017, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/arrivano-i-banner-pubblicitari-anche-su-facebook-messenger_66872.html
Facebook ha annunciato una nuova feature di "engadgement" per le aziende: nuovi banner pubblicitari, insomma, all'interno della Home e delle conversazioni su Messenger
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
26-01-2017, 18:38
in sostanza avere la versione officiale diventerà assolutamente non più preferibile rispetto ad una qualsiasi versione lite gratuita
Che @@ ste pubblicità inzeppate ovunque.
Da tempo ho disinstallato messenger e facebook...
Della stessa compagnia mi devo sorbire whatsapp solo perchè non posso obbligare tutti i miei contatti a passare ad altro, ma 3 app dalla stessa fonte per fare più o meno la stessa cosa era troppo.
Certo le alternative sono un po' meno comode dei client ufficiali ma fin quando la situazione è questa, tengo duro.
fraussantin
26-01-2017, 23:56
mai installato . tengo sul cell facebook lite di scorta per l'evenienza
fraussantin
26-01-2017, 23:58
Che @@ ste pubblicità inzeppate ovunque.
adguard , premium 1.33 al mese su amazon ( per tutti i dispositivi android che possiedi)e passa la paura , ( senza root)
adguard , premium 1.33 al mese su amazon ( per tutti i dispositivi android che possiedi)e passa la paura , ( senza root)
Grazie! Lo provo :)
fraussantin
27-01-2017, 06:46
Grazie! Lo provo :)
I primi 7 gg sono gratuiti, se installi l'app amazon underground su tutti i terminali ( anche di moglie o parenti) con il solito account basta un pagamento per tutti.
Ps falsa il consumo della batteria, ma in realtà a conti fatti dura di piú che senza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.